> > Polemiche su Michelle Hunziker: "Vergognati, ostenti ricchezza"

Polemiche su Michelle Hunziker: "Vergognati, ostenti ricchezza"

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata presa di mira degli haters a causa di un video pubblicato sui social: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker è spesso intenta a condividere sui social contenuti divertenti, che sanno donare qualche risata e attimi di spensieratezza ai suoi follower. L’ultimo post pubblicato dalla solare showgirl ha però scatenato l’ira dei fan. Come mai? Il popolo del web sembra infatti non avere gradito una sua gag in particolare, che avrebbe mostrato un lato poco conosciuto della soubrette svizzera.

Michelle Hunziker e la gag su Instagram

La moglie di Tomaso Trussardi ha condiviso su Instagram una delle sue solite gag divertenti, dove provava a rivivere l’ebrezza del Festival di Sanremo dello scorso anno. Nel video in questione si vede la bella Michelle mentre scende le scale di casa con un bellissimo vestito. Al posto di indossare un tacco vertiginoso, la conduttrice indossa invece delle simpatiche quanto improbabili ciabatte. Come ovvio, nel filmato non poteva mancare il suo cagnolino, che infatti appare in tutta la sua morbidissima tenerezza.

In sottofondo si sentono intanto delle voci: si tratta della tata e della cuoca, che chiamano Michelle per dare notizia di una questione piuttosto urgente. Le sue bimbe la stando infatti aspettando nella vasca, mentre le cuoca annuncia che è pronta la pasta. Da quel preciso istante, la Hunziker torna alla realtà quotidiana, asciugandosi le lacrime con il pelo del piccolo amico a quattro zampe. Il post è stato infine corredato dalla seguente didascalia: “Ho provato a riprodurre l’emozione di quell’istante… Il momento in cui scendevo dalla mitica scala dell’Ariston… Ci ho provato in tutte le maniere… Ci sarò riuscita?”.

Critiche dal web per Michelle

Ebbene, proprio questa gag pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker è stata duramente criticata sul popolare social network. Alcuni follower hanno infatti focalizzato la propria attenzione non tanto sulla scenetta in particolare, quanto sul tenore di vita dell’ex consorte di Eros Ramazzotti. “Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”, ha scritto ad esempio qualcuno. E ancora: “Manca solo ‘Ciao povery’”, “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù”. Non sono tuttavia mancati molti commenti positivi rivolto alla presentatrice, che si congratulavano con lei per la sua simpatia e il perenne buonumore. Come l’avrà presa Michelle? Si sarà intristita per le accuse ricevute, oppure avrà reagito con il suo solito sorriso?

Nel frattempo un altro post della Hunziker ha suscitato curiosità sul web. Riferendosi forse critiche incassate per il Festival di Sanremo, la bionda soubrette ha postato su Instagram la foto di una scimmietta stralunata con la scritto “L’ipocrisia è senza confini”. Michelle ha voluto forse rispondere ad Anna Foglietta, che ha criticato gli sketch e gli autori della gara canora, nonché il suo duetto con Claudio Bisio?