> > Uomini e Donne: le scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne: le scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne

Anticipazioni sul serale di Uomini e Donne: le scelte dei tronisti e le loro difficoltà

Qualche giorno fa è avvenuta la registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella. Lo speciale del noto date show di Canale 5 è avvenuto all’interno della famosa quanto splendida Villa del programma, che potremo vedere in onda il prossimo venerdì 15 febbraio in prima serata. Lorenzo Riccardi registrerà invece la sua scelta mercoledì 13 febbraio, con relativa messa in onda il 22 febbraio. Nelle ultime ore, tuttavia, sono emerse delle anticipazioni in merito alle decisioni dei due tronisti. Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews, ad esempio, sembra che Teresa abbia scelto Andrea Dal Corso mentre Lorenzo sia uscito dal programma con Claudia Dionigi.

Uomini e Donne, anticipazioni sul serale

Qualche settimana fa alcuni rumors parlavano di una possibile scelta diversa di Teresa, la quale si diceva avrebbe preferito Antonio ad Andrea. La tronista era però apparsa più confusa più che mai, tanto da non sapere bene cosa fare. La sua scelta, dunque, alla fine è ricaduta su Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island. La sua è stata dunque una scelta alquanto complessa, che non si è svolta proprio serenamente. Cosa sia successo all’interno della Villa non è ancora dato saperlo con precisione, ma è certo che ci saranno grandi sorprese durante la messa in onda. Nella puntata del serale ci sarà infatti un grosso colpo di scena, con una decisione che verrà poi smentita subito dopo. Intanto trapelano voci anche su Lorenzo Riccardi, che starebbe infatti propendendo per la corteggiatrice Claudia. Il tutto nonostante i brutti momenti vissuti dalla coppia e l’abbandono improvviso del tronista.

In queste ore sono state diffuse in rete alcune foto relative alla registrazione della Langella, dove si può vedere la tronista napoletana in lacrime durante un confronto con Gemma Galgani. Non è dato sapere per ora il motivo della commozione di Teresa, tuttavia si esclude che la dama torinese possa averle destato emozione con uno dei suoi monologhi sull’amore. La notizia sicura è che la sorella di Antonio Moriconi non si trovava alla festa nel castello, dove gli ospiti non avevano il cellulare e dunque non potevano usarlo. La la sorella di Antonio ha invece postato un messaggio alle 21.00 di quella stessa sera, mentre la festa si è protratta fino a mezzanotte. Questo significa che la giovane non era alla festa. Dunque mancando lei, mancava anche Antonio, che pertanto non poteva essere stato la scelta di Teresa Langella.