> > Marta Flavi ospite dalla Balivo rivela: "Si ho tradito"

Marta Flavi ospite dalla Balivo rivela: "Si ho tradito"

marta flavi vieni con me tradimento

Marta Flavi, popolare conduttrice degli anni '90, al timone di programmi come l'Agenzia Matrimoniale ha confessato il tradimento fatto in passato.

La popolare conduttrice romana Marta Flavi, per anni al timone del programma di successo Agenzia Matrimoniale in onda su Canale 5 dal 1989 al 1995, è stata ospite di Caterina Balivo negli studi televisivi di Vieni da me, il nuovo contenitore del pomeriggio di Rai1. Durante l’intervista ha fatto una rivelazione molto forte e inaspettata: ha confessato di aver tradito il proprio partner.

Queste parole oneste e sincere e pronunciate all’improvviso, hanno lasciato a bocca aperta anche la conduttrice del programma, la Balivo. A lei la Flavi, dopo aver notato la strana reazione, ha risposto: “Mi guardi come fossi una marziana”.

Marta Flavi ha poi voluto spiegare meglio quello che ha detto cercando di far capire le sue parole. “Quando una storia finisce tragicamente e le mie finivano che non c’era più niente…io facevo le cene dell’addio e dicevo sempre (copiate pure perché funziona sempre) ti voglio bene come un fratello/amico/padre“. Aggiunge anche che quando commetteva questi tradimenti in realtà “c’era già qualcuno che mi piaceva” e quando la storia finiva lei aveva “già provato a capire se quell’altro era un amore“.

Marta Flavi oggi

Marta Flavi compirà 68 anni il prossimo 9 Aprile e cura da anni una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo, in cui risponde agli utenti dando consigli su come risolvere i problemi di coppia e non solo. La sua ultima esperienza come conduttrice tv risale alla stagione 2009-2010 quando ha condotto su Rai 1 la rubrica Mi Manchi all’interno del programma Unomattina Weekend.