> > Antonella Clerici si confessa: “Sono una mamma imperfetta”

Antonella Clerici si confessa: “Sono una mamma imperfetta”

Antonella Clerici

Antonella Clerici si è raccontato senza pudore a "Oggi", parlando della sua vita privata e dei suoi progetti per il futuro

La popolare quanto tanto amata Antonella Clerici si è di recente raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. Tra i diversi i temi affrontati nella chiacchierata con il giornalista c’è stato anche quello relativo il suo rapporto con la figlia Maelle. Antonellina ha poi raccontato come si svolge la sua nuova vita insieme al compagno Vittorio Garrone, con il quale ha deciso di andare a vivere in una villa in Piemonte.

Come tutti sappiamo, la Clerici ha deciso di lasciare qualche mese fa la sua storica conduzione de La Prova del Cuoco. Al suo posto è di fatto subentrata Elisa Isoardi, già stata peraltro alla guida del cooking show di Rai Uno durante il periodo di gravidanza di Antonella. Dopo alcuni iniziale momenti di difficoltà, la nuova presentatrice nonché ex fidanzata di Matteo Salvini è anche lei entrata nel cuore del pubblico, anche se il paragone con la Clerici è ancora troppo ostentato. Nel cuore di tutte le casalinghe e le massaie italiane rimane infatti ancora lei!

Parlando dunque della figlia Maelle, Antonella Clerici ha ricordato con rancore i momenti persi con lei per via dei suoi impegni di lavoro. Per questo si è definitiva una mamma imperfetta: “Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando Maelle andava all’asilo. Ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. Ora che sono molto più presente, vedo che lei ha i suoi interessi e così la sento sfuggire”. Quello con la figlia, oggi una bella ragazzina di 10 anni, resta comunque un rapporto molto forte.

Antonella tra amore e carriera

Dopo la fine della storia con il padre di Maelle, Eddy Martens, Antonella ha ritrovato l’amore in Vittorio Garrone. Con lui si vocifera già di prossime nozze, che dovrebbero avvenire a breve. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonella ha affermato di essere pronta a invecchiare con lui. “Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere. Ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti”. “Ho trovato l’uomo perfetto – ha poi precisato Antonella –, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita camminando insieme anche da grandi. La vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”. Antonella appare dunque molto innamorata, ammettendolo senza timore a tutti i lettori della rivista.

All’epoca delle sue dimissioni da La Prova del Cuoco, la decisione di Antonella Clerici fece molto discutere. A chi le domandò i motivi della sua defezione, lei rispose che voleva dare maggiore spazio alla sua famiglia, in particolare a Maelle e al suo nuovo amore Vittorio. La decisione fu inoltre maturata da Antonella dopo la morte prematura dell’amico e collega Fabrizio Frizzi.