> > Belen e Stefano De Martino: la showgirl commenta le foto del bacio

Belen e Stefano De Martino: la showgirl commenta le foto del bacio

Belen e Stefano

Intevistata di recente da "La Repubblica", Belen ha commentato le foto del bacio in aeroporto con l'ex marito Stefano De Martino

Le foto ma soprattutto il video del bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pubblicate da “Chi” hanno letteralmente spopolato sul web. Fino a oggi, i due diretti interessati non hanno commentato in nessun modo questo loro presunto ritorno di fiamma. Tuttavia nelle scorse ore un giornalista de La Repubblica ha domandato alla showgirl argentina di rilasciare un commento personale su quegli scatti. Ecco dunque cosa ha riposto Belen ai rumors che stanno attanagliando il mondo del gossip.

Dunque Belen non ha smentito il ritorno con Stefano, rispondendo semplicemente: “Sono in un momento particolare della mia vita. Tutti mi giudicano dall’esterno. Lo capisco, è più facile no?”. A questo punto sembra assodato che tra i due batta ancora qualcosa. Non sappiamo se amore o solo affetto reciproco, ma quel che è certo è che rappresentano pur sempre una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Confermato quindi il titolo di “Chi”: Belen e Stefano si amano ancora? Chi lo sa…

Belen e Stefano in aeroporto

Belen e Stefano si baciano

Bacio tra Belen e Stefano

 

Belen Rodriguez: ultime novità e indiscrezioni

Ricordiamo che Stefano e Belen si sono lasciati alla fine del 2015, dopo tre anni di matrimonio. Dal loro amore è nato anche il piccolo Santiago, ma dopo la fine della relazione tra i due ci furono anche momenti di forte tensione. A prevalere in un primo momento era stato infatti il rancore per la storia finita male, poi però col tempo si sono riavvicinati, forse fino a tornare al lieto fine che tanti loro fan sperano…Intanto in questo momento la showgirl sta passando un periodo di vacanza nella sua terra d’origine, l’Argentina. Da qui ha comunque trovato il tempo per concedere un’interessante intervista a La Repubblica, dove ha cercato appunto di chiarire i gossip che la vedono protagonista nell’ultimo periodo. Oltre alle voci su un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, la modella ha anche risposto a Rocco Papaleo, che al Festival di Sanremo aveva pronunciato una frase che aveva fatto parecchio discutere. Nello specifico il comico ha detto che quando fecero il Festival insieme nel 2012, lei gli parlava solamente quando erano insieme sul palco.

Belen ha poi parlato dell’imminente avventura a Sanremo Young, dove svolgerà il compito di giurata. Gli altri argomenti toccati dalla splendida modella sono stati infine la sua estrema stima per Maria De Filippi, nonché l’amore incondizionato per il figlio Santiago. La Rodriguez ha inoltre parlato del suo sogno di diventare nuovamente mamma.