×

Giulia De Lellis mostra su Instagram il lato B: delirio dei fan

Giulia De Lellis ha di nuovo incendiato il web con uno scatto decisamente osé che è particolarmente piaciuto ai suoi fan

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è certamente una delle influencer italiane più apprezzate e seguite sui social in senso assoluto. Dopo il suo avventuroso percorso a Uomini e Donne, alla fine del quale è stata scelta da Andrea D’Amante, oggi la giovane romana ha dato vita a un suo importante profilo su Instagram, che per lei significa anche lavoro.

Qui infatti la vulcanologa posta quotidianamente foto e video che la ritraggono nei suoi momenti anche più intimi e sensuali. Proprio come è accaduto con l’ultimo post della ex gieffina, dove la sua fisicità appare in tutta la sua magnificenza, mentre allo stesso tempo la sua collezione di costumi da bagno Bikini Lovers è andata sold out.

Proprio a questo proposito, con un scatto postato sul suo profilo Instagram, l’esperta di look si è immortalata prima di spalle e poi di profilo.

Ma quello che ha destato subito l’attenzione dei suoi moltissimi fan è stato decisamente il lato B di Giulia De Lellis, che appare in effetti in bella mostra mentre la giovane si trova in piscina con un panorama mozzafiato di fronte a sé. Nel frattempo, per far fronte alla collezione di costumi andati a ruba, la stilista ha già annunciato che verranno prodotti nuovi prodotti, per andare incontro alle esigenze delle sue fan.

I pezzi sono chiaramente limitati, pertanto la De Lellis augura anche un buono e fortunato acquisto alle sue estimatrici.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sempre al top

In merito al lato B mostrato da Giulia sui social, i commenti allo scatto sono stati piuttosto espliciti. Tra i molti, uno li riassume tutti: “Sei bellissima, meravigliosa. Non hai il permesso per mettere queste foto così belle. […] Ci fai perdere la testa, sei da urlo”… Dopo aver infiammato il web con questi scatti super bollenti, la bella Giulia ha però informato i suoi fan di essersi ammalata. Sarà stata forse la location scelta per gli scatti a metterla a letto con l’influenza?

La fashion influencer, una volta guarita, ha poi raggiunto il suo compagno Irama a Sanremo, dopo la fine del 69° festival della canzone italiana. I due erano già stati insieme nella città dei fiori per passare qualche ora durante le prove dell’ex vincitore di Amici. Poi però, dopo la delusione per non essere nemmeno salito sul podio della kermesse, il cantante si è lasciato coccolare dalla sua dolce metà. Anche questa volta immortalando il tutto su Instagram… La loro storia sembra dunque procedere a gonfie vele, così come la carriera della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Contents.media
Ultima ora