> > Giulia Provvedi osé in accappatoio: la foto che scatena il web

Giulia Provvedi osé in accappatoio: la foto che scatena il web

gp1

Giulia Provvedi, insieme alla sorella Silvia, è sempre pronta a stupire i fan con foto da urlo, come l'ultima pubblicata su Instagram

Giulia Provvedi si mostra spesso sui social e sovente lascia di stucco i suoi fan per alcuni suoi scatti particolarmente audaci. Insieme alla sorella gemella Silvia, la cantante si era già distinta sull’Isola dei Famosi per la sua bellezza, confermata poi durante la sua avventura al Grande Fratello Vip 3. Le Donatella rappresentano del resto il prototipo della classica bellezza “acqua e sapone”, senza bisogno di abbellimenti o di trucco eccessivo.

A volte tuttavia bisogna ammettere che cercano di osare, pur riuscendoci nei migliori dei modi. Entrambe le sorelle appaiono così agli occhi dei loro follower decisamente superlative, come successo per l’appunto con l’ultimo scatto di Giulia Provvedi pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto, di per sé davvero minimal, ha tuttavia ottenuto un risultato sorprendente per via di un preciso particolare. Di cosa si tratta nello specifico?

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi, bellezza che ammalia

Non è certo questa la prima volta in cui vediamo Giulia protagonista di uno scatto a dir poco incantevole. Proprio qualche tempo fa, infatti, la ex gieffina aveva pubblicato un’altra immagine molto audace dove mostrava un tatuaggio collocato in un posto alquanto strategico. Ogni volta, dunque, la giovane performer riesce a stupire tutti con i suoi post sui social, così come è avvenuto con l’ultimo scatto, postato solo qualche ora fa.

Come detto, la foto di cui stiamo parlando è davvero molto semplice. Giulia infatti vi è immortalata in un accappatoio grigio, mentre guarda direttamente l’obiettivo. Quello che però cattura certamente l’attenzione di tutti è l’apertura sul suo décolleté di tale indumento. L’accappatoio, infatti, appare aperto lasciando intravedere la splendida scollatura dell’artista decisamente sexy. A rendere più suggestivo lo scatto è poi lo stesso sguardo di Giulia: i suoi occhi e la sua espressione sono infatti assolutamente incantevoli. Inutile sottolineare, dunque, come in pochissimo tempo la foto sia riuscita a registrare un numero altissimo di “like”. Senza considerare, peraltro, i moltissimi commenti di apprezzamento nei riguardi della sua avvenenza. Cosa si potrebbe, del resto, dire al contrario?

Sulla scia della sorella, qualche giorno fa anche Silvia Provvedi aveva pubblicato un post decisamente hot su Instagram. Nella fotografia dove fa da testimonial a una linea di gioielli insieme a Giulia, la bella Silvia si è infatti mostrata in tutto il suo sex appeal. Oltre al girocollo e agli orecchini del marchio sponsorizzato, la cantante indossa un chiodo borchiato viola, in perfetta tinta con il suo nuovo colore di capelli e con il rossetto. Ma anche qui il gubbino, lasciato intenzionalmente aperto, fa subito intuire come la ragazza sia senza reggiseno. Mettendo in risalto il tatuaggio, ma soprattutto il décolleté, anche lei ha letteralmente fatto impazzire i fans, che hanno riempito il suo profilo di like e complimenti.