> > Salvini pubblica una foto da solo "San Valentino? Festa da abolire"

Salvini pubblica una foto da solo "San Valentino? Festa da abolire"

salvini san valentino

Matteo Salvini ha pubblicato una foto che lo ritrae da solo, mentre ringrazia tutte le "amiche" in occasione della festa degli innamorati.

È il primo San Valentino in solitaria per Matteo Salvini, da quando la storia con Elisa Isoardi è terminata. Il vicepremier ha però voluto ricordare la festa degli innamorati mandando un saluto, tramite i propri canali social, a tutte le “amiche”. “Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l’Italia”, si legge su Twitter, Instagram e Facebook. “San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una ‘festa’ da abolire. Vi voglio bene!”.

Nessun messaggio social, al momento, da parte della sua ex fidanzata.

“Pronti per san Valentino?”

Solo due giorni prima, il leader del Carroccio aveva pubblicato una prima foto in cui ha citato la celebre festa degli innamorati. Questa volta, lo scatto lo ritrae in coppia, con una compagnia molto speciale: quella della figlia. La piccola e il vicepremier sono seduti su un trenino per bambini. “Bello il treno“, ha commentato Salvini. “Più pulito, più veloce, più sicuro. Buon mercoledì amici, pronti per san Valentino?“. In questo caso, però, più che agli innamorati il ministro dell’Interno sembra aver voluto lanciare un messaggio ai no Tav, mediante il riferimento all’ecologico trasporto su rotaia.