> > Tina Cipollari a Gianni Sperti: “Togliti il parrucchino e l’ovatta”

Tina Cipollari a Gianni Sperti: “Togliti il parrucchino e l’ovatta”

uomini e donne

Nuovo scontro a Uomini e Donne, dove Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avuto un acceso dibattito subito degenerato

Al popolare dating show targato Maria De Filippi è avvenuto un altro epocale scontro. Questa volta a dirsene quattro sono stati però i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono messi a litigare degenerando poi in un vero e proprio screzio. Si è trattato di uno scherzo oppure era la realtà? Quel che è certo sono le parole volate nello studio di Uomini e Donne, che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Quello tra Gianni Sperti e Tina Cipollari è sicuramente un rapporto singole. Pur essendo infatti parecchio amici, i due storici opinionisti di Uomini e Donne si punzecchiano spesso reciprocamente in trasmissione. A volte i loro battibecchi diventano però persino eccessivi, proprio come è accaduto nel corso dell’ultima puntata del trono classico. Qui l’ex moglie di Kikò Nalli, dopo alcune frasi dette dal ballerino, è montata su tutte le furie dicendogliene di tutti i colori.

Tina Cipollari contro Gianni Sperti

A scatenare l’ira devastatrice della burrosa Tina Cipollari è stata dunque nel dettaglio una frase pronunciata dall’ex marito di Paola Barale. Dopo essersi trovato in disaccordo con Tina in merito alla corteggiatrice Teresa Langella, il danzatore ha urlato alla vamp: “La sua è follia senile”. All’udire queste parole, la bionda soubrette si è così scagliata come una furia contro il collega, pronunciando a sua volta una frase che ha raggelato tutti. “Se gli togliete questo parrucchino e l’ovatta che usa tra le gambe, mi spiegate cosa rimane? Ha 65 anni e dice ancora che ne ha 25″. La scenetta ha acceso immediatamente l’ilarità del pubblico, ma a onor del vero anche del ballerino. Con un sorriso imbarazzato, Gianni ha infatti replicato: “Sta sempre a guardarmi lì, non ho nessuna ovatta. Un giorno te ne darò la prova, poi non ti lamentare”. A riportare gli animi sulla retta via ci ha poi pensato la padrona di casa Maria De Filippi, che divertita ha invitato i due a calmarsi.

Tina Cipollari e l’amore

Momenti di escandescenze a parte, per Tina Cipollari questo sembra essere un momento d’oro dal punto di vista sentimentale. La bionda vamp, dopo aver chiuso definitivamente con Kikò Nalli, ha iniziato da poco una nuova relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Nonostante la conoscenza ancora fresca, i due sembrano fare sul serio, tanto da parlare già di matrimonio. Con l’ex marito hair stylist, conosciuto peraltro a Uomini e Donne, Tina è stata sposata ben 16 anni e dalla loro relazione sono nati tre figli, Francesco, Gianluca e Mattia.