Elena Morali nuda a letto con Scintilla: i commenti sui social
Elena Morali nuda a letto con Scintilla: i commenti sui social
Lifestyle

Elena Morali nuda a letto con Scintilla: i commenti sui social

Elena Morali
Elena Morali

In occasione di San Valentino, la bella Elena Morali ha pubblicato sui social una foto davvero seducente insieme al fidanzato Gianluca Fubelli

La bella ex Pupa ed ex naufraga Elena Morali ha pubblicato nelle scorse ore un’immagine molto particolare di sé. La bionda soubrette si è infatti immortalata a letto con il suo fidanzato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Quello che però ha destato particolare attenzione è che Elena appare praticamente nuda, mentre la sua dolce metà le copre il seno con un braccio. Nonostante il gesto protettivo di Gianluca, qualcosa traspare ugualmente dalla foto, tanto da destare moltissimi apprezzamenti negli estimatori della Morali.

Spesso ospite da Barbara D’Urso nei suoi salotti pomeridiani, Elena Morali dimostra di essere oltre che belle anche parecchio intelligente. Al momento risulta infatti essere una delle opinioniste più quotate delle trasmissioni Mediaset della Carmelita nazionale. Ma evidentemente Elena è anche una ragazza molto romantica, così per San Valentino ha deciso di dedicare un post al suo fidanzato. Il comico può dunque ritenersi davvero molto fortunato, considerato il fatto che ha al suo fianco una donna così bella e apprezzata come Elena.

Elena Morali con Scintilla

Elena Morali e Gianluca Fubelli

Gianluca Fubelli è un comico anche lui molto noto nel mondo dello spettacolo.

Meglio conosciuto con il soprannome di Scintilla, ha lavorato per diversi anni a Colorado insieme al gruppo dei Trubolenti. Proprio nella popolare trasmissione comica di Italia Uno, Gianluca che ha conosciuto la bella Elena, una delle vallette del programma. La Morali, prima di lui, ha avuto altri fidanzati noti al grande pubblico. Per tempo, ad esempio, si è vociferato di un flirt addirittura con Mario Balotelli.

Ricordiamo che prima di Colorando la Morali era stata anche una delle ragazze protagoniste de “La Pupa e il Secchione”. Nel 2018 ha poi partecipato all’Isola dei Famosi, pertanto adesso viene spesso chiamata come ospite di Barbara D’Urso per discutere del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Proprio per via della sua partecipazione allo show di Canale 5, Elena Morali aveva anche messo a repentaglio il suo matrimonio con Scintilla, che avrebbe dovuto sposare di lì a breve. Tuttavia Elena rimane molto restia ad affrontare l’argomento, anche se i due appaiono davvero complici e innamorati nelle loro storie su Instagram. Il vero motivo per cui la coppia ha deciso di rimandare la data delle nozze rimane dunque ancora ignoto. Elena dice che se e quando accadrà, l’evento sarà celebrato lontano dai riflettori, magari in un posto esotico. Sarà quindi un matrimonio in spiaggia, in perfetto stile soap opera americana?


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche