> > Emma Marrone corteggiata da Enrico Nigiotti: il complimento sui social

Emma Marrone corteggiata da Enrico Nigiotti: il complimento sui social

emma marrone ed enrico nigiotti

Emma Marrone non ha certo penuria di fan: tra loro pare esserci anche un volto noto della tv...

Una bella foto sul suo profilo Instagram accompagnata dalla parola “Love” ha rappresentato il post di Emma Marrone in occasione della festa di San Valentino. Il messaggio della cantante pugliese non è di certo passato inosservato, conquistando oltre 70 mila like in pochissime ore. Tra i tanti commenti di apprezzamento, uno in particolare ha però spiccato sugli altri. Si tratta nello specifico di quello di una vecchia conoscenza della Marrone, essendo anche il diretto interessato un ex studente della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta infatti del collega Enrico Nigiotti, reduce dal 69° Festival di Sanremo con il commovente brano dedicato al nonno scomparso.

Il cantautore livornese, oggi 31enne, ha dunque commentato con particolare entusiasmo il post di Emma. Nel dettaglio l’ha paragonata all’attrice Emilia Clarke, la biondissima e combattiva Daenerys Targaryen de Il trono di spade, “anzi ancora più bella”. La risposta della Marrone non si è certo fatta attendere, dando così vita a uno scambio di complimenti, baci e cuoricini tra lei e il cantante toscano. I due, del resto, si conoscono come detto dai tempi di Amici, considerato che parteciparono insieme all’edizione del talent del 2009.

All’epoca entrambi si erano tra l’altro fidanzati con altri due concorrenti dello show. Emma con Stefano De Martino, mentre Enrico con la ballerina Elena D’Amario. Per amore di quest’ultima, Nigiotti sacrificò addirittura il suo posto nel programma, decidendo di autoeliminarsi perché non se la sentiva di concorrere contro la sua dolce metà. Gossip nel gossip, sui rispettivi ex dei due cantanti erano inoltre emersi alcuni rumors un paio di anni fa, quando si vociferò di un presunto flirt fra i due ballerini.

emma marrone

Enrico Nigiotti corteggia Emma Marrone

Nigiotti-Marrone: intesa sospetta?

I complimenti che si sono scambiati i due artisti sui social, proprio nel giorno di San Valentino, potrebbe dunque significare davvero qualcosa? Quel che è certo è che tutti e due sono molto impegnati nella rispettive carriere e sulle proprie tournée. Emma partirà il prossimo 15 febbraio con i suoi live da Bari. Enrico invece ha appena annunciato il suo nuovo tour con un video sui social. Si intitola inoltre Cenerentola il nuovo album del cantante, già anticipato dal singolo Complici in duetto con Gianna Nannini presentato in radio. Nigiotti può dunque essere definitivamente considerato il protagonista musicale di questo San Valentino 2019. Il cantante è stato infatti l’autore, insieme a Mara Maionchi, dei popolari bigliettini dei Baci Perugina dedicati alla festa degli innamorati.