> > Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “La diffido"

Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “La diffido"

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

L'ex naufraga Eva Henger sembra essere più accanita che mai: dopo Francesco Monte, ora se la prende direttamente con Alessia Marcuzzi

Giornate davvero di fuoco per Eva Henger, che si è vista querelata da Francesco Monte per via del fatidico canna gate scoppiato nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Per difendersi dalle accuse mosse dall’attrice, l’ex tronista pugliese ha infatti deciso di denunciarla, dando vita a una nuova serie di polemiche. Questa volta, tuttavia, la situazione sembra essere ancora più seria del previsto, considerato che i due “acerrimi nemici” finiranno in tribunale, dove si decreterà la verità dei fatti. Nel frattempo la Henger, evidentemente davvero esacerbata dal rancore, ha deciso di prendere di mira niente meno che la signora del reality di canale 5, ossia la stessa Alessia Marcuzzi.

Solo pochi giorni fa Monte ha deciso di tornare sull’argomento del canna gate per raccontare la sua verità e la sua versione dei fatti. La Henger, intanto, ha dichiarato di non avere nulla di cui avere paura, dicendosi in possesso di diverse prove a conferma della sua tesi, alcune delle quali non ancora mostrate in tv. Nel corso di un lungo sfogo con il settimanale Nuovo, l’ex attrice a luci rosse ha ora però attaccato non solo Francesco Monte, ma anche Alessia Marcuzzi. La presentatrice Mediaset ha infatti preferito non schierarsi da una parte piuttosto che dall’altra, restando sostanzialmente neutrale rispetto alla questione. Perché allora Eva Henger se l’è presa con lei?

Eva Henger contro tutti

Prendendo il via proprio dalla Marcuzzi, Eva Henger ha affermato duramente al magazine di cui sopra: “Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia deve smetterla di farmi passare come la matrigna cattiva, perché Francesco non è un bambino”. La Henger parla poi di “messaggi subliminali” che sarebbero stati usati da Alessia per denigrarla e offenderla come donna e madre. “Il contratto sosteneva che ero obbligata a far presente ogni irregolarità che potesse avvenire in trasmissione. A distanza di un anno, la Marcuzzi ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Significa che da madre non avrebbe rispettato il contratto?”.

Dopo l’affondo nei confronti della presentatrice, Eva Henger ha poi ripreso l’attacco verso Francesco Monte. “Ho sempre detto che non l’avrei denunciato. Mi riservavo di bacchettarlo per fargli capire la gravità di quello che aveva commesso, mettendo in pericolo tutti noi. Non volevo che finisse in tribunale”. La donna ha precisato che entrambi avevano firmato un contratto con regole precise regole che bisognava rispettare. “Se sono stata denunciata per aver detto la verità, lo farò anch’io. Posso denunciarlo in qualsiasi momento, perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia. Francesco è stato presuntuoso, perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto: si sentiva protetto”. Cosa accadrà a questo punto? Francesco Monte e Alessia Marcuzzi decideranno di replicare al duro attacco della Henger?