Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Federica Panicucci al compagno: “Ti amo ogni giorno di più”
Lifestyle

Federica Panicucci al compagno: “Ti amo ogni giorno di più”

La dichiarazione d'amore di Federica Panicucci
Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini

Nel giorno di San Valentino Marco Bacini ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse alla Panicucci durante la diretta di Mattino 5.

Giovedì 14 febbraio, nel corso della diretta di Mattino 5, Federica Panicucci ha ricevuto un grande mazzo di rose. A spedirle il suo compagno, Marco Bacini. “Che bel San Valentino” ha commentato felice la conduttrice che ha letto (ma non in pubblico) il biglietto contenuto all’interno del regalo. Su Instagram ha poi postato una foto insieme al fidanzato al quale ha rivolto un messaggio d’amore: “Sei un uomo meraviglioso e io ti amo ogni giorno di più”. L’imprenditore, sullo stesso social network, ha scritto: “Buon San Valentino Amore mio, sei una Donna Unica. Ti amo”. La relazione procede dunque nel migliore dei modi e non è affatto escluso che la coppia convoli presto a nozze. I due avevano trascorso i primi giorni dell’anno a Parigi e la Panicucci si era lasciata infatti sfuggire su Instagram una frase sibillina ma non troppo: “Benvenuto 2019… il nostro anno speciale”.

La pace con Barbara D’Urso

Se le cose vanno a gonfie vele in amore lo stesso può dirsi in campo lavorativo.

Federica Panicucci si è ravvicinata negli ultimi tempi a Barbara D’Urso mettendo da parte ogni tipo di rivalità. Durante Pomeriggio 5 del 13 febbraio la D’Urso ha rivelato un siparietto con la collega: “Quando mi sono vestita da Brooke (per il promo del nuovo programma in prima serata ndr) sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale: in quel momento saliva Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo. Mi ha detto: ‘Sembri me’. Abbiamo riso come due pazze”. Lo riferisce La Nostra Tv. E la bionda conduttrice di Mattino 5 sui social ha confermato.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 602 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.