> > Federica Pellegrini osé su Instagram: i commenti dei fan

Federica Pellegrini osé su Instagram: i commenti dei fan

Federica Pellegrini

L'ultimo post pubblicato da Federica Pellegrini ha suscitato l'entusiasmo dei fan sui social: ecco perché

70 mila “like” in pochissime ore: così è stato accolto l’ultimo post di Federica Pellegrini su Instagram. Ma come mai la nuotatrice ha ricevuto questo grande consenso? A movimentare gli animi dei suoi fan è stata nello specifico la foto pubblicata dalla sportiva, dove si intravede chiaramente la sua scollatura. In essa Federica voleva mostrare le “scottature” sul suo décolleté, condividendole su Instagram. L’intento era dunque quello di essere spiritosa, tanto che la stessa Pellegrini si mostra con una faccetta buffa e gli occhialini sulle palpebre. Tuttavia anche il messaggio a corredo dello scatto ha lasciato interdetti i suoi follower: “Non ho mai imparato a spalmarmi la crema”. L’interesse dei fan si è dunque letteralmente acceso, vedendo il seno della bella campionessa strizzato nel pezzo di sopra del bikini… Federica riesce a essere sexy anche quando non lo vuole!

Federica Pellegrini è solita mostrarsi in costume, mentre si trova nel bel mezzo di una gara o quando conquista il podio con qualche medaglia olimpica. In tv la vediamo inoltre spesso fasciata in abiti supersexy, magari per presenziare a qualche serata di gala oppure come ospite di qualche programma. Ma evidentemente questo non è bastato ad acquietare la curiosità sulla bella atleta, che difatti ha destabilizzato i suoi fan sui social con una foto seminuda. Di essa, a dire la verità, poco si vede, ma tanto è stato sufficiente a far crescere la curiosità nei suoi estimatori.

Federica Pellegrini sexy sui social

La foto, come detto, ha infatti ottenuto oltre 70 mila like in nemmeno ventiquattr’ore. Si tratta di un vero e proprio successo mediatico per la bella nuotatrice veneta, che distesa sul letto, seppure struccata e con un’espressione per nulla seducente, appare comunque sexy agli occhi di molti. Ai follower è piaciuta soprattutto la naturalezza e il fascino innato della Pellegrini, con con così poco è riuscita a mandare in visibilio i suoi fan.

Al momento dello scatto Federica Pellegrini si trovava in vacanza in Florida. Qui ha dunque voluto immortalarsi in un momento intimo, che ha poi voluto condividere sul social scatenando valanga di commenti a dir poco entusiasti. “Quanta sensualità…”, ha scritto qualcuno; “Sei un incantevole tesoro” qualcun altro. Ma c’è stato anche chi le ha rivolto personalmente gli auguri di un buon San Valentino probabilmente sognando di poterla avere come fidanzata. Qualche altri fan è stato ancora più esplicito scrivendo alla nuotatrice: “Se vuoi ti aiuto con la crema…”. Impossibile dar torto a tutti questi fan di Federica, che dimostra di saper essere semplice e provocante allo stesso tempo.