> > Fedez annuncia: "Dopo il tour mi prenderò una pausa"

Fedez annuncia: "Dopo il tour mi prenderò una pausa"

fedez paranoia airlines

Il rapper Fedez si ritira momentaneamente dalle scene. Lo annuncia con una story dal suo account Instagram: "dopo il tour mi prenderò una pausa".

Dopo il chiacchierato addio al talent più seguito d’Italia (X Factor, ndr), Federico Lucia, meglio noto come Fedez, ha deciso di prendersi una pausa dallo showbiz per dedicarsi a sua moglie Chiara Ferragni e soprattutto a suo figlio Leone, che tra due mesi compirà un anno. La pausa in questione, con conseguente momentaneo ritiro dalle scene, avverrà dopo il tour che avrà luogo in giro per l’Italia nei prossimi mesi intitolato “Paranoia Airlines”, come spiega il rapper nel pomeriggio di giovedì 14 febbraio dal suo profilo Instagram.

Tutta colpa delle Instagram Stories

La rivelazione è emersa all’improvviso mentre Fedez si stava sottoponendo all’ultima tendenza riguardo le Instagram Stories, ovvero lasciare che i fan ti facciano delle domande, selezionare le più interessanti e fornire una risposta pubblica. Ad una di queste domande, il rapper milanese risponde con la rivelazione: lascerà le scene per un po’ dopo il tour. Non è comunque la prima volta che le star nazional popolari, ma anche internazionali, rilasciano qualche rivelazione in direct ai fan che gli pongono domande su Instagram; quella di rispondere alle domande più spinte è infatti un abitudine di personaggi come Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e la stessa Chiara Ferragni.

“Sarà uno show mai visto prima”

Fedez promette fuoco e fiamme nel suo nuovo tour di “momentaneo addio”, possono dirsi felici quindi i suoi fan nonostante tutto. Di seguito riportiamo il post di Fedez apparso sulle Stories del suo account Instagram @fedez:

“Dopo questo tour sarà tempo di prendermi una pausa. Voglio che ci siate tutti, dobbiamo salutarci come si deve. Devo raccontarvi un po’ di cose prima di lasciarci per un po’. Vi prometto che sarà uno show che non avete mai visto prima, saremo io e voi. Vi aspetto, prendete i biglietti ora prima che sia troppo tardi”.

schermata 2019 02 15 alle 16 09 08 116x225