> > Francesco Chiofalo fidanzato? La speciale dedica apparsa di notte

Francesco Chiofalo fidanzato? La speciale dedica apparsa di notte

francesco chiofalo

Per San Valentino Francesco Chiofalo ha pubblicato sui social una bellissima frase che ha colpito tutti: a chi era dedicata?

Francesco Chiofalo è innamorato? Dopo la sua partecipazione a Temptation Island tanti sono stati i gossip in merito alla sua vita sentimentale. Di recente, inoltre, il 29enne è tornato alla ribalta della cronaca rosa per via della malattia che lo ha colpito, un tumore al cervello a causa del quale è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica. Risoltosi tutto per il meglio, ora molti vorrebbero sapere se Francesco ha trovato una persona speciale che possa stare al suo fianco.

A quanto pare, i fan che vorrebbero Chifalo fidanzato dovranno però subito ricredersi. Lui stesso continua infatti a definirsi single, anche se conserva in sé il sogno di poter trovare un giorno l’amore vero, che gli doni felicità. Ma allora a chi era indirizzato il dolcissimo messaggio di Francesco apparso sui social? Approfittando del giorno di San Valentino, il giovane ha voluto spiegare quanto sia importante per lui l’amore. Così ha colto l’occasione per fare degli auguri speciali a tutte le persone in generale che davvero si amano nella propria vita.

“Oggi è San Valentino e ci tengo a fare gli auguri a tutte le coppie che sono innamorate. In particolare a quelle che stanno insieme da tanto e che, nonostante il tempo, i problemi e le difficoltà della vita, stanno ancora insieme e si amano come fosse il primo giorno”. Queste sono state dunque le parole usate da Francesco nella sua dedica agli innamorati. Lui non ha quindi festeggiato San Valentino con una persona speciale al suo fianco, ma ha voluto ribadire la propria gioia per chi invece ama con profondità e senza riserve, a prescindere dalle complicazioni della vita.

San Valentino felice per i Vip

Nel frattempo un’altra coppia super seguita e apprezzata sui social pare aver scatenato la curiosità dei fan nel giorno di San Valentino. Si tratta di quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi, dove l’ex tronista ha lasciato senza parole la sua dolce metà con una sorpresa power! La festa degli innamorati di Giulia e Francesco è stata dunque davvero speciale e indimenticabile. La fashion blogger non si aspettava dal fidanzato la bellissima sorpresa che ha ricevuto. Tornata a casa, infatti, la Salemi ha trovato sparsi mille palloncini, luci soffuse e un posticino particolare dove poter coccolare il suo principe azzurro.

Francesco Monte è stato davvero bravo a tenere tutto nascosto, senza farsi scoprire mentre preparava la sorpresa. Una volta conclusa la messa in opera, ha poi commentato su Instagram: “Ce l’abbiamo fatta! Ottimo lavoro”. E in effetti Giulia Salemi è rimasta senza parole: “Dopo questa sorpresa wow che mi ha fatto Francy, festeggiamo anche noi San Valentino in amore. Questo è il San Valentino più bello della mia vita”. Intanto anche Benedetta Mazza pare aver ricevuto un regalo inaspettato, ma non è stato specificato bene da chi…