×

Francesco Monte e Giulia Salemi: “Il San Valentino più bello”

La coppia, nata al GfVip, ha trascorso San Valentino tra coccole e palloncini. L'ex tronista ha stupito Giulia con una sorpresa speciale.

monte-salemi-san-valentino

Un San Valentino molto speciale quello di Francesco Monte e Giulia Salemi. Il fidanzato ha sorpreso la bella Giulia con un regalo speciale: ad attenderla al suo rientro a casa c’erano mille palloncini, luci soffuse e tante coccole. Una sorpresa che l’ex tronista ha voluto tenere segreta fino all’ultimo momento, commentando la riuscita impresa nelle storie di Instagram con un “Ce l’abbiamo fatta! Ottimo lavoro!”.

Senza parole Giulia Salemi: “Diretta domani, promesso! – dice la blogger ai suoi fan – Sono certa capirete. Dopo questa sorpresa che mi ha fatto Francy, festeggiamo anche noi San Valentino in amore. Questo è il San Valentino più bello della mia vita”.

francesco-giulia-sorpresa-san-valentino

Francesco e Giulia uniti dopo il GfVip

“Io non me lo aspettavo. Sono basita – continuano le dichiarazioni di Giulia ai suoi follower, riprese da Gossip e Tv -. Sono scioccata per tutta questa dolcezza. Adesso vogliamo goderci questo momento stupendo”. La loro favola d’amore è iniziata durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip. Sono stati in molti a non credere alla sincerità della loro relazione, lo stesso Francesco, a quanto si apprende sul portale di pettegolezzi, non sembrava inizialmente persuaso ad iniziare un lungo cammino insieme alla nuova compagna.

Eppure i due appaiono sempre più legati, addirittura si parla di convivenza. E dopo questa ultima sorpresa d’amore chissà quali saranno i prossimi passi della coppia più chiacchierata della tv.

Contents.media
Ultima ora