> > Nina Moric in abito trasparente su Instagram: delirio dei fan

Nina Moric in abito trasparente su Instagram: delirio dei fan

nina moric

La bellissima Nina Moric ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un pantalone praticamente trasparente e il lato B in bella vista

Nina Moric è senza dubbio ancora oggi una delle donne più belle e desiderate della tv italiana. Anche sui suoi canali social la splendida showgirl croata continua a sbalordire tutti i suoi follower con immagini sexy e spesso originali. Nelle ultime ore, per esempio, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una foto che la vede con indosso un vestito praticamente trasparente. Nello scatto in questione Nina posa con due ragazzi, ma a destare l’attenzione è la sua mise a dir poco seducente. La donna indossa infatti un pantalone che somiglia molto a una calzamaglia, accendendo i sogni degli uomini con il suo splendido lato B in bella mostra.

Nina Moric provocante su Instagram

Come sovente succede in casi come questo, il post della Moric ha raggiunto in pochissimo tempo un livello di diffusione tale da renderlo pressoché virale. La foto ha infatti conquistato la bellezza di quasi 27 mila “like”, accompagnati da tantissimi commenti di apprezzamento. Di fronte a cotanta bellezza, come dar torto ai fan? Ricordiamo intanto che la splendida modella ha di recente avuto nuovi screzi con Fabrizio Corona, suo ex marito nonché padre del figlio Carlos Maria.

Nina Moric

Nina Moric commenta Fabrizio Corona

Ospite qualche tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin, Nina Moric aveva svelato la vera natura del suo rapporto con Corona. Nello specifico, lo aveva definito “il Freddie Mercury dello spettacolo” e aveva ribadito che non sarebbe mai tornata insieme a lui. Aveva inoltre sottolineato di non aver mai apprezzato né Belen Rodriguez né Silvia Provvedi, entrambe ex fidanzate del fotografo. La modella, in vena di ironia più del solito, non aveva invece voluto rispondere alle domande relative a Luigi Favoloso, con il quale cui aveva scatenato tante polemiche durante il Grande Fratello Vip 2.

Lo stesso imprenditore napoletano nonché ex gieffino qualche mese fa aveva rilasciato delle sconcertanti dichiarazioni in merito alla fine della sua liaison con la Moric. A quanto pare i due si sarebbero detti addio per via della riapparizione di Fabrizio Corona. La motivazione risale dunque ai ricatti che l’ex re dei paparazzi avrebbe rivolto alla madre di suo figlio. Favoloso aveva così condiviso un messaggio, poi rimosso, sui social in cui specificava di aver lasciato libera Nina per non incrementare la rivalsa del fotografo dei Vip. Lui pensava si trattasse di una cosa passeggera, accettando di allontanarsi da lei per amore. La Moric aveva replicato a Luigi in maniera sintetica, dicendogli semplicemente che tutto quello che aveva scritto secondo lei era falso.