> > Sara Affi Fella di nuovo fidanzata? L'ultima segnalazione

Sara Affi Fella di nuovo fidanzata? L'ultima segnalazione

Sara Affi Fella

Una nuova segnalazione su Sara Affi Fella la vedrebbe fidanzata con un altro calciatore: tutto sull'ultimo gossip dell'ex tronista

Sara Affi Fella è di nuovo innamorata? Il gossip che sta tenendo tutti con il fiato sospeso pare ora aver trovato un indizio concreto. È stata del resto sufficiente una frase romantica pubblicata di recente dall’ex tronista di Uomini e Donne per scatenare i rumors sul suo conto. Dopo la fine della storia con Nicola Panico e Vittorio Parigini, la modella parrebbe dunque aver ritrovato l’amore. Qualcuno ha anche ipotizzato che si possa trattare persino di un altro calciatore… In effetti la Affi Fella è stata fotografata nei giorni scorsi in compagnia di un giovane 27enne, anche se poi la notizia del presunto fidanzamento è stata subito smentita dalla diretta interessata. Sara, in ogni caso, non ha mai specifico di essere o meno fidanzata, ma solo che il ragazzo beccato con lei non è il suo nuovo fidanzato.

“Non è lui, ve lo dirò io chi è” ha scritto dunque Sara sui social, sottolineando come vuole essere lei la prima a confermare l’identità della sua dolce metà. Così l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto confermare di essere al momento impegnata? A quanto pare sì. Ma chi è allora l’uomo misterioso che le starebbe a fianco? Secondo quanto riportato dal blog di Isa e Chia, il ragazzo in questione si chiamerebbe Francesco e anche lui sarebbe un calciatore, per la precisione del Trapani. A rivelare lo scoop è stata una fedele lettrice del sito di gossip che, per mezzo di una segnalazione, ha detto di sapere per certo che i due stanno insieme. Sara avrebbe infatti già trascorso alcuni giorni in Sicilia proprio per stare con il suo nuovo fidanzato.

Sara Affi Fella ritrova l’amore?

A riprova di ciò, in queste ultime ore Sara Affi Fella ha effettivamente pubblicato alcune Storie su Instagram dove si mostra in viaggio. Inoltre ha condiviso una foto di quello che a parecchi è sembrato essere un paesaggio siciliano. Questo avrà significato che la modella ha passato il giorno di San Valentino insieme alla sua nuova fiamma? In attesa di una conferma o di una smentita da parte della diretta interessata, tutti gli indizi sembrano al momento suggerire l’effettiva presenza di un nuovo amore nella sua vita.

Se dunque Sara ha davvero ritrovato l’amore, le auguriamo che questa sia la volta buona, considerati gli sfortunati eventi dei mesi passati. Nel giorno della festa degli innamorati, la bellissima Affi Fella ha inoltre voluto mandare un messaggio d’amore a tutti i suoi followers. “P.S. Amatevi, oggi è San Valentino”, ha scritto la giovane donna, che dopo il complicato periodo vissuto a seguito delle polemiche di Uomini e Donne, merita sicuramente ora felicità e tranquillità.