> > Virginia Raffaele rivela: "Il mio primo amore è stato Fiorello"

Virginia Raffaele rivela: "Il mio primo amore è stato Fiorello"

L'amore di Virginia Raffaele per Fiorello

Virginia Raffaele, conduttrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ricorda il suo amore platonico per lo showman: "Avevo il diario pieno delle sue foto".

Archiviata la conduzione del Festival di Sanremo, Virginia Raffaele parla della sua vita privata in un’intervista a Vanity Fair. La presentatrice non è legata ad alcun uomo dopo la fine della storia con il comico Ubaldo Pantani. Il suo stato di single le sembra andare un pochino stretto: “Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore“.

“Ho mandato un video a Fiorello”

Dal presente al passato: la Raffaele ripensa al primo amore platonico per un grande showman, Fiorello. Non mancano gustosi aneddoti su questo ‘rapporto’: “Avevo il diario pieno delle sue foto. Insieme a quelle di Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills. Ho mandato a Fiorello un video in cui gli mostro il diario. Mi ha risposto che non gli andava per niente di venire dopo Dylan”.

I viaggi e la notorietà

La comica ha un’idea particolare sui viaggi e sul loro significato: “I viaggi che preferisco? Sono quelli da ferma, mentali. Le cose più avventurose che mi succedono sono sbagliare treni o non scendere alla fermata giusta”. Parole che denotano una grande semplicità, mai venuta meno nonostante la ribalta degli ultimi anni. La 38enne del resto confessa di andare sempre allo stesso supermercato e di avere ancora “la stessa macchina scassata”. Forse anche per questo, per una notorietà mai ‘ostentata’, il pubblico apprezza l’imitatrice, sebbene alcuni telespettatori, soprattutto sui social network, non abbiano promosso del tutto la sua conduzione sul palco del teatro Ariston e più nello specifico gli sketch con Claudio Bisio e Claudio Baglioni.