> > The Voice, Sfera Ebbasta potrebbe essere in giuria

The Voice, Sfera Ebbasta potrebbe essere in giuria

The Voice

Morgan, Gué Pequeno, Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini potrebbero sedere in giuria, ma mancano ancora le firme

Una nuova sfida per Carlo Freccero, direttore di Rai 2. L’obiettivo è quello di ammodernare e rendere più accattivante lo show, dopo gli ascolti troppo bassi registrati durante la scorsa edizione. E così, dopo la conduzione di Costantino Della Gherardesca, è stata scelta Simona Ventura al timone di The Voice. L’ex moglie di Bettarini, dopo anni di conduzione a Mediaset, torna in Rai per dare nuova energia al programma. Ma è ancora da stabilire la data di inizio. I concorrenti si esibiranno negli studi milanesi di via Mecenate, dove avranno modo di farsi conoscere e far scoprire il proprio talento canoro.

E’ scattato il toto-nomi: tante le voci nelle ultime settimane e le indiscrezioni sui nomi dei possibili personaggi che saranno presenti nelle vesti di giudici e coach. In molti hanno parlato di Morgan e J-Ax, vecchio protagonista della trasmissione. Altri ancora hanno fatto il nome di Asia Argento. Tuttavia, sembrerebbero farsi strada nuove proposte.

I giudici di The Voice 2019

Sembrerebbe ormai certa la presenza di Morgan a The Voice. Il cantante vanta nel curriculum numerose vittorie a X Factor. Al suo fianco, secondo Tvblog, dovrebbe esserci Sfera Ebbasta, trapper amatissimo dai giovani e protagonista della tragedia avvenuta nella discoteca di Corinaldo. Una poltrona come coach spetterebbe a Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica. A riferirlo è Tvblog.

Quarto e ultimo nome sarebbe, secondo Trash Italiano e Spy, è quello di Guè Pequeno, tornato a farsi conoscere al grande pubblico duettando all’Ariston con Mahmood.

Qualora venissero confermati, i componenti della giuria fanno parte (eccetto Morgan) della stessa scuderia, la BHMG di Sfera Ebbasta. Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, il poker di coach trova conferme ai vertici dell’azienda di Viale Mazzini, ma mancherebbero ancora le firme.

Sfera Ebbastanza in bilico

Il nome più incerto sarebbe proprio quello che di Sfera Ebbasta.

Secondo fonti de Il Fatto Quotidiano, il trapper sarebbe stato già vicino a X Factor per sostituire Asia Argento e sarebbe considerato dai vertici di Fremantle il nome giusto per il dopo Fedez nel talent di Sky. Il direttore di Rai 2 aveva anche espresso il desiderio di avere in coppia nella nuova edizione di The Voice Morgan e Asia Argento, ma l’ipotesi è ancora da verificare.