×

Chiara Ferragni e la foto con gli occhiali: la reazione dei fan

Nuovi attacchi sui social nei confronti di Chiara Ferragni per via di un post che non è affato andato giù ai fan

chiara ferragni con gli occhiali
chiara ferragni con gli occhiali

Chiara Ferragni è di nuovo stata presa di mira dagli haters per via di uno scatto pubblicato su Instagram. La foto in questione la vede nello specifico con indosso un paio di occhiali dalla montatura nera, mentre presumibilmente si doveva trovare al lavoro.

L’influencer più famosa del mondo ha dunque condiviso questo selfie con gli occhiali, forse proprio nel suo ufficio. A corredo dell’immagine, Chiara ha precisato: “Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora non ha capito qual è il mio lavoro)”.

Nemmeno il tempo di scriverlo che sono subito piovute a raffica una valanga di commenti. “Tipica faccia da chi non fa un c***. Mort*** tua”, ha commentato per esempio qualcuno.

E ancora qualcun’altro: “Ma fatti una vita decente st***”. La dolce consorte di Fedez, però, sembra essere piuttosto avvezza a tali attacchi, così anche questa volta ha riposto con calma e ironia alle accuse al vetriolo arrivatele. “Devo farmi una vita decente? Grazie per il consiglio”, ha infatti replicato lei. A chi poi l’ha accusato di non combinare niente nella vita, ha deciso di rispondere: “La descrizione l’hai letta bene”.

chiara ferragni con gli occhiali

Chiara Ferragni impassibile agli insulti

A onore del vero, Chiara Ferragni può anche avere tanti difetti, ma è doveroso ammettere che non è vero che non abbia saputo costruire nulla nella sua vita.

Piaccia o meno, l’imprenditrice cremonese è infatti stata in grado di creare un vero e proprio impero del marketing dal nulla. Anche grazie al provvidenziale aiuto del fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli, Chiara è infatti riuscita a capire in anticipo le potenzialità dei social network, soprattutto di Instagram. Abbinando dunque la sua passione per la moda insieme a una vincente intuzione di marketing, la Ferragni ha dato vita a un’impresa con un fatturato davvero invidiabile, creando peraltro dei posti di lavoro per altre persone. Da questo punto di vista, dunque, chi perde tempo a criticarla dovrebbe mettersi l’anima in pace, perché di cose Chiara Ferragni ne ha fatte e continua a farle, che piaccia o no.

Proprio in queste ore, nonostante il rifiuto dei dirigenti dell’ospedale di Padova, Chiara Ferragni ha deciso ugualmente di organizzare uno stage di trucco nel reparto di oncoematologia pediatrica. L’influencer lombarda si è infatti recata nel nosocomio veneto dove ha incontrato alcuni bambini affetti da malattie oncologiche nella cosiddetta ‘Città della Speranza’. Per aggirare il divieto, l’incontro tra lei e i piccoli pazienti si è svolto nella Torre della Ricerca, con access riservato e ingresso presidiato dalle forze dell’ordine. L’iniziativa è stata immortalata dalla stessa Chiara Ferragni, che ha pubblicato un post sulla sua super seguita pagina Instagram.

Contents.media
Ultima ora