Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Elisa Isoardi, svelato il guadagno della conduttrice de “La prova del cuoco”
Lifestyle

Elisa Isoardi, svelato il guadagno della conduttrice de “La prova del cuoco”

Quanto guadagna Elisa Isoardi, conduttrice de "La prova del cuoco"
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha preso il posto alla conduzione de "La prova del cuoco" su Rai Uno di Antonella Clerici. A quanto ammonta il suo stipendio?

La stagione de La prova del cuoco 2018-2019 è iniziata con un radicale cambiamento che non ha lasciato indifferenti i telespettatori. La storica conduttrice Antonella Clerici ha infatti dato il suo addio al programma il primo giungo 2018, dopo quasi diciotto anni in cui ne è stata la protagonista indiscussa. A prendere il suo posto è arrivata la ex compagna del ministro dell’Interno Matteo Salvini: Elisa Isoardi. Nata a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo il 27 dicembre 1982 ha da subito fatto discutere i telespettatori del programma, che, abituati alla rassicurante presenza di Antonella Clerici, hanno avuto da ridire per l’inaspettata novità.

Lo stipendio di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

È giunto il tempo di una sforbiciata senza precedenti dei costi della politica e non solo. Qua i sacrifici li fanno tutti tranne i politici o i conduttori RAI” ha scritto Alessandro Di Battista in un post sulla propria pagina Facebook. Come riporta TPI hanno fatto particolarmente discutere i maxi stipendi di Bruno Vespa e Fabio Fazio.

Luigi Di Maio aveva infatti dichiarato: “Se c’è un caso Fazio in Rai? Certo!“.

Non è chiaro però a quali altri stipendi si riferisse Alessandro Di Battista. La nuova conduttrice de La prova del cuoco non ha certo uno stipendio paragonabile a quello di Fabio Fazio e Bruno Vespa. Il cachet di Elisa Isoardi ammonta infatti a circa 230mila euro all’anno. L’ex compagna di Matteo Salvini viene pagata dalla Rai sia per la conduzione sia per la collaborazione alla scrittura della sceneggiatura delle diverse puntate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 744 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.