> > Emma ferma il concerto: "Pensavo stesse morendo qualcuno"

Emma ferma il concerto: "Pensavo stesse morendo qualcuno"

emma

Nessuna tragedia, semplicemente una richiesta di matrimonio con il sottofondo della canzone di Emma. La ragazza ha detto sì!

Ieri sera, a Reggio Calabria, Emma Marrone ha riempito di fan il palazzetto PalaCalafiore della città grazie alla sua voce squillante e al suo talento come cantante. Una serata romantica, divertente e sensuale, ricca di sorprese e colpi di scena.
L’ex vincitrice di Amici ha deciso di lanciare una nuova serie di date a seguito del successo del precedente tour Essere qui, terminato da poco. Il concerto rientra, infatti nel nuovo Essere Qui Tour – Exit Edition, lanciato solo due giorni fa a Bari, che porterà la cantante pugliese in giro per i palazzetti delle città italiane più importanti (Milano, Roma, Bologna, Brescia).

Colpi di scena

Emma si è presentata sul palco con un look total black, con un blazer scintillante per dare un tocco di originalità al suo outfit. Dopo aver cantato una serie di canzoni senza pause, la cantante pugliese ha dato una svolta sensuale al concerto, decidendo di cambiarsi abito direttamente sul palco, in un gioco di luci e ombre che garantiva un effetto di “vedo e non vedo”.

Ma il vero colpo di scena è avvenuto a metà serata, quando la cantante ha deciso di sospendere il live: Emma era convinta che uno dei suoi fan non si fosse sentito bene e che fosse successo qualcosa di grave. Lo spavento fortunatamente è durato poco: infatti, si trattava di una proposta di matrimonio che ha dato alla serata una svolta positiva. Emma si è quindi rivolta ai futuri sposi dicendo: “Sei sicuro? Tu hai detto anche si? Ma sei sicura? Evviva gli sposi“. Dal pubblico ha cominciato a levarsi all’unisono la richiesta di un bacio ed infine il concerto ha ripreso senza intoppi.

Un ultimo momento molto toccante è stata la dedica di Emma a Sissy Trovato Mazza, l’agente di polizia che ha perso la vita dopo due anni di coma a causa di un colpo sparato dalla sua pistola. Emma l’ha definita “guerriera” e ha canto per lei la canzone “Sarò libera”.

Prossimi eventi

La cantante salentina ha lanciato solo due giorni fa, a Bari il suo Essere Qui Tour – Exit Edition e ha conseguito fino ad ora notevole successo. Dopo tutti gli spunti lanciati sul palco del PalaCalafiore di Reggio Calabria, i prossimi eventi ci lasciano solo immaginare le altre possibili novità che Emma intende lanciare.

Le prossime tappe del tour si svolgeranno in tutta Italia e gli eventi si chiuderanno a Roma, al Palazzetto dello Sport. Il disco che Emma intende lanciare con questa nuova serie di concerti è “Essere qui”, uscito già a gennaio dello scorso anno, ma durante le serate la cantante proporrà anche brani inediti.