> > Irama sotto accusa: "Ci ha provato con me mentre stava con Giulia"

Irama sotto accusa: "Ci ha provato con me mentre stava con Giulia"

Ana Yanirsa contro Irama

La ballerina Ana Yanirsa, ex fidanzata di Irama, ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni sul cantante: ecco cosa è emerso di nuovo

Come sappiamo bene, Irama e Giulia De Lellis hanno reso ufficiale la loro relazione oramai più di tre mesi fa, precisamente a novembre del 2018. Da quel momento diverse ex ragazze del popolare cantante si sono ribellate, affermando di essere state tutte fidanzate con lui nello stesso periodo. La situazione, a tratti tragicomica, pare tuttavia non aver per nulla scalfito la granitica Giulia, evidentemente abituata a ben altre polemiche. La giovane influencer ha infatti deciso di continuare la sua storia con Irama, senza dar peso ai rumors o ai commenti degli haters.

Fra le ex presunte fidanzate di Irama, quella più amareggiate e delusa era apparsa la ballerina Ana Yanirsa, che l’artista aveva conosciuto sul set del videoclip Nera. “Dopo tutto quello che c’è stato tra noi… Questo è quello che sei, bravo. È troppo ridicolo”. Così aveva commentato la giovane dopo essere venuta a conoscenza del fidanzamento ufficiale del suo ex con la De Lellis. “Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino a un’ora fa era ancora il mio ragazzo, con cui stavo insieme da 5 mesi. Cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola. Per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me, a quanto pare”.

Ana Yanirsa: “Irama mi ha cercata”

Intervistata anche dal settimanale DiPiù, la ballerina ha inoltre di recente affermato che Irama ci aveva provato di nuovo con lei mentre era già fidanzato con la De Lellis. “Devo a Irama il mio successo, perché grazie al video che abbiamo girato insieme ho un grande seguito. Ma forse non era questo quello che volevo. Sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire male”. La giovane ha quindi ammesso di aver sofferto molto per via del comportamento del cantante.

“Si può immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis. In realtà stava ancora con me”. Ana si è poi detta convita del fatto che la loro fosse una storia seria, tanto che si erano perfino presentati rispettivamente alle proprie famiglie. “In realtà per un po’ non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Poi si è fatto vivo lui. Mi è venuto a trovare e mi ha detto: Non parliamo di queste cose: non darci peso”. Dalle parole della danzatrice, pare insomma che Irama abbia provato a riavvicinarsi a lei nonostante la presenza di Giulia. Come risponderà ora a tutto ciò la vulcanologa romana?