> > Nadia Toffa rivela: "Ho una sorta di compagno"

Nadia Toffa rivela: "Ho una sorta di compagno"

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata: ecco di cosa si tratta

Pur essendo sempre stata parecchio riservata sulla sua vita privata, Nadia Toffa ha di recente sconvolto i suoi fan. La giornalista bresciana ha infatti ammesso apertamente la presenza nella sua vita di una persona importante. La Iena ha infatti parlato di una sorta di compagno, una persona che mi sta accanto dimostrandomi affetto e che mi sopporta”. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice di Italia Uno ha inoltre spiegato che con il misterioso compagno si vede ogni tanto, “intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante, come bambini impazziti”. Nonostante il difficile periodo da lei affrontato in questi ultimi mesi, Nadia dimostra dunque di non aver perso l’ironia e la voglia di vivere.

Qualche mese fa, del resto, la stessa Nadia aveva al contrario negato di essere coinvolta in una relazione sentimentale. Allora la Iena si era detta riservata e non particolarmente propensa a rivelare particolari della sua vita privata. “Mi sento single anche se innamorata, è bello poter scegliere con chi uscire ogni sera”, aveva nello specifico scritto la Toffa sui social, lasciando un po’ interdetti i suoi follower. Oggi però qualcosa deve essere evidentemente cambiato, anche se poi presto le riflessioni di Nadia si sono spostate di nuovo sulle sue condizioni di salute.

Nadia Toffa e la malattia

“I capelli sono finalmente ricresciuti e sto tornando a vivere un po’ di normalità. Presto dovrò sottopormi a un nuovo controllo, poi ne avrò un altro ancora. Purtroppo uno può solo sperare di guarire: è giusto farsi forza, pensare che è il cancro che deve avere paura di te, ma la verità è che per tanti anni avrai sempre paura di una ricaduta”. Ricordiamo come negli ultimi mesi, sempre sui social, diversi utenti avevano pesantemente attaccato Nadia Toffa accusandola di aver speculato sulla sua malattia. La conduttrice de Le Iene, tuttavia, da questo punto di vista si è sempre mostrata assolutamente battagliera. “Rivendico il diritto di parlare apertamente della nostra malattia”, aveva infatti specificato lei. “Non lo faccio per esibizionismo o per credermi invincibile, ma per un diritto che tutti hanno di sentirsi umani. Anche se fragili, dobbiamo essere forti nel reagire”.

La giornalista, sempre qualche tempo fa, aveva anche denunciato un hater che le aveva augurato di morire. “Non l’ho fatto per me, ma per difendere le persone più fragili che possono essere ferite profondamente da questi comportamenti”. Il pensiero di Nadia era infatti andato ai ragazzini vittima di bullismo, che soffrono anche profondamente a causa di un insulto sui social. “Avverto il peso della responsabilità”, aveva precisato la Iena. Per lei infatti si tratta di un preciso dovere delle persone che hanno una certa visibilità.