Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Sara Affi Fella innamorata: la nuova fiamma è un calciatore molto famoso
Lifestyle

Sara Affi Fella innamorata: la nuova fiamma è un calciatore molto famoso

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella si è di nuovo fidanzata? Le indiscrezioni sul calciatore del Trapani

Dopo la grossa tragedia mediatica che l’aveva travolta qualche mese fa per via di un inganno ai danni della redazione di Uomini e Donne, Sara Affi Fella sembra oggi aver ritrovato la felicità. Messe dunque da parte le storie oramai tramontate con Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini, oggi Sara pare aver dato il via a una nuova relazione. Ma chi è il suo nuovo fidanzato?

Stando alle indiscrezioni apparse sul sito Ilvicolodellenews, la modella partenopea avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratterebbe nello specifico di nuovo di un calciatore, che risponderebbe al nome di Francesco Fedato. Classe 1992, il giovane sarebbe un giocatore del Trapani, che milita in serie C, in prestito dal Foggia. Ma dove e come è apparsa la voce relativa alla frequentazione dei due? A quanto pare sia Sara che Francesco hanno di recente pubblicato dei video su Instagram dove hanno reciprocamente scritto le proprie iniziali.

Non è poi passato inosservato un altro post pubblicato da entrambi che raffigura il medesimo paesaggio.

Sara Affi Fella felicemente fidanzata?

Cresciuto nelle giovanili del Venezia, Fedato ha giocato in diverse squadre soprattutto di serie B, tra cui il Bari, la Sampdoria e altre. Nel febbraio del 2013 esordì nella Nazionale Italiana Under-20, giocando nel secondo tempo della partita fra Italia e Germania. L’ex tronista del popolare dating show di Canale 5 sembra dunque essere parecchio attratta dai calciatori. Dopo la fine delle storie sia con Nicola Panico che conVittorio Parigini, entrambi giocatori di calcio, avrà ora trovato in Francesco la giusta metà della mela?

Classe 1996, Sara Affi Fella è nata a Napoli, ma si è poi trasferita a a Roma dove ha iniziato a studiare Medicina. Nonostante la sua giovane età, Sara Affi Fella ha dimostrato fin da subito di avere le idee piuttosto chiare in merito al suo futuro. Come da lei stessa dichiarato, la giovane sognava di diventare un bravo medico mentre il mondo dello spettacolo non le sarebbe interessato.

Nonostante ciò, come ben sappiamo, la Affi Fella ha non solo partecipato a Uomini e Donne, ma anche a Temptation Island, insieme proprio al suo ex Nicola. Sara fece inoltre parte del cast di Miss Italia, a cui partecipò nel 2014 nella sezione curvy. Allora Sara aveva solo 18 anni e la sua presenza in quella categoria sollevò diverse molte polemiche. Il suo fisico non era infatti assolutamente curvy, considerati i suoi 173 cm di altezza per 55 kg di peso.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche