Uomini e Donne: Giordano svela in anteprima la scelta di Luigi?
Uomini e Donne: Giordano svela in anteprima la scelta di Luigi?
Lifestyle

Uomini e Donne: Giordano svela in anteprima la scelta di Luigi?

Giordano e Luigi di Uomini e Donne
Giordano e Luigi di Uomini e Donne

Giordano Mazzocchi, grande amico di Luigi Mastroianni, pare aver già svelato la scelta del tronista catanese nel serale di Uomini e Donne

La settimana scorsa è stata mandata in onda in prima serata la prima puntata delle scelte dei tronisti di questa edizione di “Uomini e Donne”. Si è trattato nello specifico di quella di Teresa Langella, il cui percorso nella popolare trasmissione non si è però concluso come la giovane sperava. Tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, la cantante napoletana alla fine aveva scelto quest’ultimo, che però le ha rifilato un secco rifiuto, lasciando tutti letteralmente di stucco. Nelle ultime ore è stata intanto registrata anche la puntata relativa alla scelta di Luigi Mastroianni. Ma pare che il suo amico Giordano Mazzocchi, anche lui ex protagonista di Uomini e Donne nonché di Temptation Island, abbia già diffuso il nome della ragazza prescelta dal compare…

Luigi Mastroianni sceglierà Irene o Valentina?

Nelle ultime ore, dunque, hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumors relativamente alla scelta del tronista catanese. Dopo un lungo percorso all’interno del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, quale sarà dunque la corteggiatrice da lui scelta? La risposta dovrà avvenire tra i nomi di Valentina e Irene, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che Luigi abbia scelto la seconda.

Precisiamo, a onor del vero, che per ora si tratta solo di supposizioni. Nulla è stato infatti finora ufficialmente confermato dai diretti interessati.

Fra gli invitati alla festa di fidanzamento nella bellissima villa di Uomini e Donne è certamente stato presente Giordano Mazzocchi. Il giovane è diventato amico di Luigi dopo che i due si sono conosciuti durante il trono precedente, quando entrambi corteggiavano rispettivamente Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Da allora, come detto, tra loro è nata una bella amicizia che continua tutt’oggi, come dimostrano del resto anche le foto pubblicate dai due sui social.

uomini e donne

Giordano Mazzocchi sorprende i fan

Secondo quanto apparso nella pagina ufficiale del profilo Instagram de “Il Vicolo Delle News”, nelle ultime ore Giordano avrebbe però fatto un gesto alquanto particolare. Il giovane avrebbe infatti cliccato un “mi piace” su un’immagine che reca insieme il nome di Luigi e quello di Irene. La pagina in questione del sito di gossip ha anche riportato lo screenshot dell’ex corteggiatore. Chissà se si tratta davvero di un gesto rivelatore della scelta fatta da Luigi… Per saperne di più non resta che attendere la prossima puntata del serale di Uomini e Donne su Canale 5, dove finalmente conosceremo la decisione finale del tronista catanese.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche