> > Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto osé che piace ai fan

Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto osé che piace ai fan

francesco monte e giulia salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno pubblicato una foto parecchio hot su Instagram: i loro fan sono esplosi di gioia

Francesco Monte e Giulia Salemi rappresentano una delle coppie più amate tra quelle nate al Grande Fratello Vip 3. Le foto dei due piccioncini postate sui social non lasciano del resto più dubbi sul loro amore. Francesco infatti aveva mostrato qualche perplessità quando ancora si trovava all’interno della Casa. Il ricordo della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez era infatti troppo incombente per dargli la libertà di dedicarsi a una nuova storia. Del resto, proprio nella casa del Grande Fratello Vip, esattamente un anno prima, Cecilia aveva conosciuto Ignazio Moser, suo attuale fidanzato. Per lui la bella argentina aveva deciso di lasciare in diretta tv Francesco, con il quale aveva una relazione da diversi anni. L’idea quindi di iniziare una storia al Gf Vip era per Monte qualcosa di problematico a livello psicologico. Ma tali paure non hanno tuttavia limitato Giulia Salemi, che si è sempre mostrata sicura del suo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia e Francesco: la forza dell’amore

La modella italo-persiana ha infatti continuato a corteggiare con grande grinta quello che riteneva l’uomo giusto per lei. Alla fine, come è risultato poi evidente agli occhi di tutti, Giulia ha in effetti avuto la meglio. Monte e la Salemi formano ormai una coppia fissa e stanno insieme da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. I due inoltre cercano di stare insieme il più possibile, compatibilmente con i rispettivi impegni lavorativi, tanto che presto potrebbero anche andare a vivere insieme.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Intanto le loro foto e i video su Instagram palesano con evidenza la forza della loro relazione d’amore, caratterizzata da stabilità nonché da grande complicità. I due si sono tra l’altro da poco presentati insieme anche a Sanremo, in occasione del Festival della canzone italiana. Qui sono apparsi divertirsi alla grande, all’interno di una delle discoteche più in voga della provincia ligure.

Francesco Monte e Giulia Salemi

“Fralemi”, foto hot su Instagram

Da poco ha poi fatto la sua comparsa sui social una foto decisamente piccante della bellissima coppia. Nello specifico, Francesco Monte ha pubblicato uno scatto che lo vede insieme alla sua Giulia mentre entrambi sono avvinghiati in un tenero abbraccio e lui le dà un bacio dolcissimo. Nell’intimità del momento, i fan non hanno potuto non notare il décolleté di Giulia Salemi, anche se nella foto è in parte coperto dal braccio del modello tarantino. Nello scatto si intravede dunque alla perfezione il fisico mozzafiato di Giulia, che ha così scatenato la gioia tutti i suoi fan. Moltissimo sono stati infatti i commenti positivi degli estimatori della coppia, che hanno premiato la foto di Francesco e Giulia con quasi 220mila like.