Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi: bollente richiesta di Jeremias ad Ariadna
Lifestyle

Isola dei Famosi: bollente richiesta di Jeremias ad Ariadna

Isola dei Famosi
Jaremias e Ariadna

Jeremias Rodriguez sembra avere una sola cosa in mente all'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo con Ariadna Romero

Nell’ultimo day-time dell’Isola dei Famosi deve essere successo un fuori-copione che non è stato ben compreso da molti. Durante una caccia ai granchi, infatti, Jeremias Rodriguez avrebbe fatto una richiesta a dir poco particolare ad Ariadna Romero, modella cubana naturalizzata italiana. A quanto pare, di punto in bianco, il fratello minore di Belen avrebbe chiesto alla bella Ariadna: “Vuoi scop*re?”. Lei, come ovvio, è rimasta un po’ interdetta dalla richiesta, così Jeremias ha poi cercato di spiegarsi: “Non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia”.

Nel frattempo Soleil Sorge, che ha assistito incredula a tutta la scena, si è allontana per poi mandare a quel paese il giovane. “Non mi sono ingelosita, però per un attimo ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali”. La battuta di Jeremias ha però scatenato dei sentimenti ambivalenti anche nella stessa Ariadna, che infatti poco dopo l’accaduto è scoppiata in lacrime.

“Fuori di qui sto conoscendo una persona che a me interessa. Jeremias ha detto una cosa che potrebbe essere fraintesa”, ha spiegato la modella. Il fraintendimento è stato del resto confermato dallo stesso Rodriguez, il quale ha però incolpato la diversa cultura e la diversa lingua, visto che lui è argentino e lei cubana. “Le ho fatto una battuta sbagliata. Siamo di culture diverse e a volte facciamo un po’ fatica a capirci”: così ha provato a scusarsi lui.

Isola dei Famosi

Soleil Sorge scatena bufera sull’Isola

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intanto dunque entrata in crisi per via delle strane parole pronunciate dalla sua nuova fiamma. Jeremias e Soleil stanno però continuando a vivere felicemente questo loro primo accenno di storia d’amore. Dopo la scenata improvvisa di Soleil, il Rodriguez ha di fatto ammesso di aver fatto una battuta stupida con Ariadna, quindi dopo un momento di sconforto nella coppia è tutto tornato come prima. Peccato però che non sia tronato il sereno anche nell’animo di Ariadna, che dopo la frase di Jeremias è scoppiata a piangere.

Intanto all’Isola dei Famosi 2019 pare essere scoppiata una vera e propria guerra tra fazioni, che farà parecchio discutere nella prossima puntata del 20 febbraio.

Se fino a un paio di giorni fa sembrava che tra i naufraghi andasse tutto bene, ora c’è poco di cui stare tranquilli. Il ritorno di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez dalla Isla Bonita ha infatti scatenato un caos tremendo, rendendo evidente la suddivisone dei protagonisti in due gruppi ben distinti. Tutto pare essere nato per via di un sottile battibecco fra Luca Vismara e Soleil. Quest’ultima, in quanto leader della settimana, continua infatti a impartire ordini a destra e a manca, provocando insofferenze soprattutto in alcuni naufraghi.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche