> > Isola dei Famosi: tra le naufraghe impazza il topless

Isola dei Famosi: tra le naufraghe impazza il topless

topless isola dei famosi

All'Isola dei Famosi sembra essere esplosa la moda del topless: da Marina a Jo Squillo ad Ariadna, tutte si mostrano libere al sole dell'Honduras

Sull’Isola dei Famosi le belle naufraghe hanno deciso di mettersi tutte in libertà. In queste ultime ore stanno infatti impazzando le immagini di Ariadna Romero, Jo Squillo e Marina La Rosa tutte quante in topless, mentre si godono i benefici di una tintarella quasi completamente integrale.

Da poco arrivata in Honduras, Jo Squillo si è subito sentita a suo agio, come dimostrano anche le foto Ipa di Tgcom24 che la vedono in mare o in relax a seno nudo. La cantante sembra dunque aver trovato la chiave giusta per entrare in contatto con la natura del posto. Liberandosi degli orpelli inutili per la selvaggia isola, tra un tuffo nell’oceano e un giro alla macchina del riso, la showgirl ha deciso di lasciar perdere il reggiseno, lanciandolo letteralmente in aria. La soubrette 56enne è così rimasta in topless senza problemi di fronte a tutti i suoi compagni naufraghi. In previsione di un’abbronzatura perfetta, mentre Jo si preparava a dimezzare il due pezzi ha persino intonato e ballato l’Ode al reggiseno, brano che inserì nel suo album del 1994.

Jo Squillo in topless

Jo Squillo seno nudo

Isola dei Famosi: bellezze in libertà

Anche la ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello non si è fatta scrupoli a mostrarsi in topless. Marina La Rosa è infatti stata immortalata sulla spiaggia a petto nudo, mentre si lasciava dolcemente scaldare dai raggi del sole onduregno. Nominata leader nelle prime settimane di gioco, Marina ha dimostrato fin da subito il suo forte temperamento. Punendo ad esempio senza problemi i Galeotti, rei di non aver seguito le regole imposte.

Dopo l’esperienza al GF, la La Rosa ha preso parte a numerose ospitate in tv, dato l’alto successo del primo esperimento mediatico del reality in Italia. Nel 2002 ha anche ricevuto una proposta importante, ossia quella di partecipare come comparsa in Beautiful, dove ebbe poi un piccolo ruolo. L’abbiamo poi vista recitare anche in Carabinieri e in Un posto al sole, ma poi la sua carriera televisiva ha avuto una battuta d’arresto, fino appunto alla sua attuale partecipazione all’Isola dei Famosi.

Marina La Rosa in topless

Ariadna Romero in topless

Anche la bellissima Ariadna Romero non è stata da meno nel mostrarsi come mamma l’ha fatta. Tuttavia in queste ultime ore la bella cubana è rimasta vittima di una discutibile uscita di Jeremias Rodriguez, che ha messo in crisi la modella con una battuta sul sesso. Anche se all’apparenza il suo sfogo è sembrato eccessivo, c’è da dire che la naufraga potrebbe essere esasperata per le difficili condizioni imposte del reality di Canale 5. Ariadna ha infatti detto di non essere fidanzata, ma di star frequentando qualcuno. La modella si è quindi detta spaventata all’idea che questa persona possa risentirsi per la battuta fatta dal fratello minore di Belen.