> > Nadia Toffa in ospedale: il post della Iena che commuove i fan

Nadia Toffa in ospedale: il post della Iena che commuove i fan

Nadia Toffa

Nadia Toffa si trova di nuovo in ospedale per le cure contro il cancro, ma la sua positività contagia ancora una volta i suoi fan

La Iena Nadia Toffia ha appena pubblicato un post direttamente dall’Ospedale San Raffaele di Milano, dove sta continuando le sue cure di chemioterapia contro la malattia. In esso la giornalista si è mostrata però decisamente solare, commentando un’immagine che è stata pubblicata in rete da qualche buontempone. Nello specifico si tratta di una sorta di rebus, dove compare proprio il mezzobusto della Toffa a fare da completamento alla frase. Andando dunque a inserire proprio la parola “Toffa” nel messaggio, compare la scritta “Sei arrabbiato con me? Ma che TOFFAtto?”.

Nadia ha così commentato il giochino in modo molto spiritoso, affermando di essersi fatta una risata mentre si trova appunto in ospedale per la chemioterapia. Gli hashtag che seguono il suo messaggio sono del resto anche loro super positivi, sottolineando ancora una volta l’estrema forza di vivere dell’inviata bresciana.

Nadia Hoffa

Nadia Toffia: il sorriso contro il male

Nadia purtroppo è dovuta recarsi di nuovo in ospedale. La sua malattia infatti è ancora presente, nonostante le cure e i risultati positivi che la Iena sta ottenendo. La Toffa deve così affrontare ancora delle sedute di chemio nella speranza di sconfiggere il male, anche se lei per prima si è detta spaventata all’idea di una possibile recidiva. Ma con i suoi fan Nadia ha però voluto mostrare come sempre il suo lato più ironico, tanto da condividere con tutti un suo Meme.

L’ospedale non ha dunque tolto il sorriso dal volto della super Iena, che dimostra ogni giorni di più di essere una vera forza della natura che niente può abbattere. Come sempre, sono state molte le manifestazioni d’affetto dei fan nei suoi confronti. Moltissimi follower hanno infatti postato messaggi di sostegno nei confronti della giornalista, ancora impegnata in questo difficile e lungo percorso di guarigione. Come ovvio, la battaglia contro il cancro non è per nulla facile, ma Nadia ha comunque due armi vincenti al suo fianco, ossia l’ironia e la voglia di vivere.

Quella di Nadia è infatti una malattia difficile, ma tuttavia non impossibile da sconfiggere, come lei stessa tiene spesso a sottolineare. Grazie alla ricerca e alle grosse innovazioni nella medicina, infatti, le cure contro il cancro saranno sempre più sicure ed efficaci. Nadia Toffa, dal canto suo, è ormai una roccia, tanto che nemmeno gli hater possono ferirla. In una recente intervista la giornalista ha per esempio raccontato di essersi persino recata dalla polizia per sporgere denuncia contro uno di loro, che qualche giorno fa l’aveva minacciata di morte sui social.