> > Barbara D’Urso al naturale: lo scatto che sconvolge i fan

Barbara D’Urso al naturale: lo scatto che sconvolge i fan

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha voluto dire addio a luci e trucco, mostrandosi al naturale: i commenti dei follower

Barbara D’Urso sta per tornare in prima serata in tv. Ma da poco è anche tornata da Cuba, come da lei stessa confermato sui social. La conduttrice si è infatti recata nella splendida isola caraibica qualche settimana fa, per un viaggio di relax e divertimento in compagnia dell’amico Cristiano Malgioglio. Come souvenir del viaggio non potevano ovviamente mancare i selfie a boccuccia di rosa. E infatti anche in quell’occasione Barbarella si è immortalata nel gesto di schioccare un bacio. Tuttavia un particolare non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan…

Ormai da anni è risaputo quanto le luci particolarmente studiate degli studi di Canale 5 siano per Barbara D’Urso uno dei suoi talloni d’Achille. Carmelita le richiede infatti a tutti i costi, perché al contrario non riesce ad accettare come la sua immagine passi in tv. Questa volta, però, ha voluto stupire tutti con una foto senza trucco né inganno. Direttamente da Cuba, mentre si trovava in spiaggia, la D’Urso si è fotografata in tutta la sua bellezza, dimostrando di essere splendida anche al naturale. Con i capelli spettinati e ondulati dalla salsedine e dal sole, Barbara sembra davvero una ragazzina! Una vacanza in quei posti incantevoli deve aver sicuramente giovato alla bella Carmelita. Barbara è infatti sempre più impegnata al lavoro per il suo pubblico italiano, pertanto il seppur breve soggiorno a Cuba è stato per lei foriero di spensieratezza.

Barbara D'Urso senza trucco

Barbara e il fan sfrenato

Molto amata da un pubblico davvero immenso, proprio in queste ore Barbara D’Urso ha condiviso alcune Stories sul suo profilo Instagram. Nel rito quotidiano della conduttrice napoletana, oltre alla foto in una sala di ballo Lady Cologno ha pubblicato anche uno scatto tratto da un articolo del quotidiano “Il Foglio”. Il giornale riporta nel dettaglio il seguente titolo: “L’ennesimo buon San Valentino a Barbara D’Urso”. Il pezzo si riferisce a un ragazzo veneziano che ha scritto una lettera alla signora di Mediaset confessandole di essersi innamorato di lei. Per questo motivo, inoltre, pare che il giovane abbia addirittura lasciato la sua fidanzata. Il diretto interessato ha anche specificato che la fidanzata avrebbe preso un remo del gondoliere e, dalla rabbia, lo avrebbe spaccato.

Nel post scriptum della missiva, il ragazzo ha anche scritto, rivolgendosi sempre a Barbara D’Urso: “So che per te non è importante, ma se vuoi qualche sera posso venire a prenderti per un McDonald’s insieme. Ho un’Alfetta rossa. Ruote lisce non revisionata e con falso tagliando di assicurazione. Non parliamo di bollo. A volte ci trovo su a dormire il mio barbiere”. Lo stesso ha poi affermato che molto presto farà una sorpresa alla sua beniamina. Andrà tra il pubblico della sua trasmissione e urlerà in diretta tutto il suo amore per Barbara. Infine si recherà in uno dei più vicino negozi di vernici per poi scrivere sui muri di tutta Milano e Rho “Barbara ti amo”.