Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
La gaffe con Mahmood: “Cosa ti manca del tuo Paese?”
Lifestyle

La gaffe con Mahmood: “Cosa ti manca del tuo Paese?”

Mahmood
Mahmood

Alla domanda della giornalista, il vincitore di Sanremo ha risposto prontamente: "IL mio Paese è l'Italia, lo sai? Sono nato e cresciuto qui"

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, leva 1992, ha origini sarde ed egiziane. Inizia a farsi conoscere nell’ambiente musicale nel 2012, quando partecipa alla sesta edizione del talent show X Factor, dove verrà presto eliminato. In seguito, collabora con il produttore Pier Paolo Peroni, che produce il suo primo singolo. Le loro strade, tuttavia, si separano ben presto e Alessandro, complice la collaborazione con i produttori Francesco Fugazza e Marcello Grilli, inizia ad incidere canzoni di musica elettronica, con un tocco di r&b e soul.

E’ lui che ha sorpreso tutti vincendo la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. “Soldi” ha trionfato all’Ariston e Mahmood è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico. In una recente intervista però, una giornalista ha commesso una gaffe con il giovane cantante. Lui non si è fatto intimorire e senza panico ha risposto prontamente.

La gaffe con Mahmood

Il web non poteva farselo sfuggire e la redazione di Open ha riportato la notizia.

Durante un’intervista al vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, una giornalista gli chiede: “Cosa c’è che ti manca di più del tuo Paese?”. Tuttavia, tutti sanno che Mahmood sia italiano a tutti gli effetti. Infatti, ha risposto: “Il mio paese è l’Italia, sai? Sono nato e cresciuto in Italia“.

Quindi ha aggiunto: “In Egitto ci sono stato due volte in estate”. Tuttavia, sembrerebbe che la cronista si riferisse alle sue origini più un generale, dato che il cantante è figlio di madre italiana e padre egiziano. Nonostante la brutta figura, pare che l’atteggiamento della giornalista sia distante dalle polemiche social nate all’indomani della sua vittoria sul palco dell’Ariston.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1501 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.