> > Roberto Cavalli contro Belen: l'attacco dello stilista su Instagram

Roberto Cavalli contro Belen: l'attacco dello stilista su Instagram

Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez

Lo stilista Roberto Cavalli ha lasciato sul profilo Instagram di Belen un commento al vetriolo: ecco cosa è successo

Circa 3 anni fa lo stilista Roberto Cavalli aveva lasciato un commento discutibile a corredo di una foto che ritraeva Belen Rodriguez in compagnia di Claudia Galanti. La frase scritta da Cavalli era stata decisamente pesante nei confronti delle due soubrette, al limite della misoginia. Qui di seguito riportiamo lo screenshot del post in questione, dove si possono leggere le esatte parole scritte dall’uomo.

Il post di Cavalli contro Belen

Come se non bastasse, in queste ore lo stilista c’è cascato un’altra volta, lasciando un altro commento su Instagram contro la bella argentina. Belen, come al suo solito, aveva pubblicato delle immagini molto sensuali, alle quali il creatore di moda ha commentato: “Sei una bella donna… Incominci a invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”. Il riferimento di Cavalli va ovviamente connesso alla partecipazione di Belen a Sanremo nel 2012, quando fece scalpore per il suo abito dallo spacco inguinale profondissimo. Tanto da mostrarne quello che poi è diventato il popolare tatuaggio a forma di farfalla…

Belen replica a Cavalli

“Se la sofferenza vi ha resi cattivi, l’avete sprecata”. Queste sono le parole di replica appena giunte da Belen Rodriguez, a corredo di uno scatto dove compaiono un bicchiere di vino e un pupazzo. L’argentina non fa nomi, ma le tempistiche con le quali è giunta la frase lasciano poco spazio ai dubbi. Il destinatario sembra infatti non essere altri che Roberto Cavalli. Lo stilista replicherà ora nuovamente alla bella sudamericana?

Roberto Cavalli contro Chiara Ferragni

A quanto pare, inoltre, Belen Rodriguez non è stata l’unico bersaglio di Roberto Cavalli. Nelle sue “grinfie” ci sono finite anche l’attrice Claudia Galanti e la più nota influencer italiana, ossia Chiara Ferragni. Pochi mesi, infatti, la fashion blogger aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme al marito Fedez. In esso due si guardavano con gli occhi dell’amore, abbracciati sotto l’albero di Natale nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

Anche in quel caso, lo stilista aveva lasciato sotto all’immagine un commento al vetriolo, che recitava: “Amore o pubblicità?”. Nessuno dei due diretti interessati aveva risposto alla sua provocazione, lasciandola sostanzialmente cadere nel vuoto. Già altre volte, del resto, Cavalli ha dimostrato il suo poco apprezzamento per la coppia più social del momento. In particolare accadde anche quando l’imprenditrice cremonese pubblicò sui social una foto in lingerie per la marca Intimissimi. Vestita con un bodysuit di pizzo, decisamente sexy e super attillato, Chiara Ferragni non era affatto piaciuta a Cavalli, il quale si era mostrato decisamente acido nel commento accanto allo scatto. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico. Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi. Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Finiranno qui gli attacchi spietatissimi dell’esperto di moda?