> > Uomini e Donne: confronto tra Andrea e Teresa dopo il "no"

Uomini e Donne: confronto tra Andrea e Teresa dopo il "no"

uomini e donne

Una puntata speciale di Uomini e Donne sarà dedicata al confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella dopo il no di quest'ultimo alla scelta finale

Dopo lo speciale della scelta di Teresa Langella, andato in onda nella puntata del Serale di Uomini e Donne, il pubblico del Trono Classico si è letteralmente rivoltato contro Andrea Dal Corso. Molti tra gli estimatori del popolare date-show di Maria De Filippi sono infatti rimasti senza parole dopo il rifiuto del corteggiatore. Nello stesso tempo, però, sono stati tanti anche coloro i quali continuano a domandarsi come l’abbia presa il “rivale” Antonio Moriconi. Presto tutti i dubbi dei telespettatori potranno ricevere delle risposte dalle dirette dichiarazioni degli interessati. Infatti da poco è stato diramato da Il Vicolo Delle News un annuncio importante, secondo cui il 21 febbraio 2019 ci sarà una nuova quanto fondamentale registrazione.

Dopo il finesettimana trascorso in villa e dopo la festa, finita malamente, nel meraviglioso maniero scelto da Valeria Marini, Maria De Filippi ha dunque deciso di invitare di nuovo in studio sia Teresa sia i suoi due ex corteggiatori. Molti si sono infatti lamentati del fatto che non ci sia stato nessun tipo di confronto tra la tronista e l’ex tentatore di Temptation Island dopo quella serata. A seguito delle molte polemiche sorte sul web, la redazione della trasmissione pare quindi aver deciso di dare ad Andrea il modo di spiegarsi circa la sua decisione. Allo stesso tempo, pare che anche ad Antonio verrà data la possibilità di poter avere un nuovo confronto diretto con la cantante napoletana. Considerata l’altissima curiosità nata intorno alla scelta della bella Teresa, siamo certi che il pubblico di Uomini e Donne prenderà con gioia ed emozione tale notizia.

Andrea e Antonio incontrano Teresa

Dopo la registrazione di giovedì 21 febbraio 2019, il pubblico di Uomini e Donne sarà dunque in grado di capire meglio la scelta di Andrea? Non è infatti ancora del tutto chiaro se Dal Coro non abbia parlato con Teresa perché non poteva oppure perché è stato proprio lui a non volerlo. Nella puntata che andrà in onda nei prossimi giorni avremo modo di appurare anche le emozioni di Antonio, che sicuramente racconterà come ha vissuto i giorni subito dopo la serata al castello. Senza dubbio, anche Teresa Langella avrà modo di raccontare ulteriori dettagli a tutti i suoi fan.

Nel frattempo anche l’ex gieffina Lidia Vella, nel programma radiofonico Non succederà più, si è aspramente scagliata contro Andrea Dal Corso. “Ha dimostrato ancora una volta che voleva essere lui il protagonista, in prima serata. Poteva andarsene prima. Io l’ho trovato un comportamento meschino”. Mentre i telespettatori di Uomini e Donne continuano a infierire contro di lui sui social, come la stessa Giulia De Lellis, Andrea Dal Corso si è chiuso in un silenzio assoluto. Dirà tutta la sua verità nel prossimo confronto diretto che avverrà negli studi di Canale 5?