> > Fashion Week: Belen incontra la Ferragni e litiga coi fotografi

Fashion Week: Belen incontra la Ferragni e litiga coi fotografi

belen

Giornata no alla Milano Fashion Week per Belen Rodriguez, che ha avuto ancora da ridire con i fotografi presenti all'evento

Durante la giornata di ieri alla Milano Fashion Week, la bella Belen Rodriguez sembrava più scocciata che divertita. L’argentina ha infatti litigato più volte con i fotografi presenti all’evento modaiolo. A uno di loro ha persino dato un piccolo buffetto sulla guancia, perché le stava facendo delle foto dal basso che secondo lei non sarebbero uscite bene.

L’occasione si è presentata all’uscita di Belen della sfilata di Alberta Ferretti. Subito, come è facilmente immaginabile, la soubrette è stata circondata dai paparazzi, mentre uno di loro ha provato a inquadrarla dal basso. Il tentativo dell’uomo non è però affatto piaciuta all’argentina, che ha dunque esclamato: “Dal basso vengono bellissime le foto, complimenti!”.

Belen litiga con i paparazzibelen incontra chiara ferragni

Il fotografo in questione non ha nemmeno avuto il tempo di capire cosa fosse successo, che un attimo dopo Belen stava rischiando di cadere per terra, inciampando su un gradino o su una sporgenza del terreno. Visibilmente contrariata dall’accaduto, poco dopo la Rodriguez si è incrociata per caso con Chiara Ferragni, con la quale si è scambiata un frettoloso saluto. Poi la showgirl sudamericana ha continuato a procedere sulla sua strada, in direzione dell’auto che la stava aspettando in mezzo a un’altra schiera di paparazzi pronti a immortalarla. Purtroppo per loro, però, anche in questa occasione la Rodriguez li ha redarguiti: “Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato”. Evidentemente la Milano Fashion Week deve essere parecchio stressante per la povera Belen, che deve fare la sposa fra una sfilata e l’altra, sempre tutto di corsa…

Belen arrabbiata con Stefano?

Qualche giorno fa, appena tornata dall’Argentina, ancora una volta Belen Rodriguez è apparsa notevolmente contrariata. Ad aspettarla all’aeroporto non ha infatti trovato Stefano De Martino, come evidentemente si aspettava, bensì un altro agguerrito paparazzo. La showgirl, come sappiamo, è stata sorpresa negli ultimi tempo insieme al suo ex marito in atteggiamenti intimi. Così subito si è iniziato a parlare di un ritrovato colpo di fulmine tra i due, che tra l’altro era effettivamente insieme il giorno della partenza di Belen per la sua vacanza in patria. Cosa sarà dunque successo?

Al ritorno della showgirl scoppia dunque il mistero su Stefano De Martino, che non è lì ad accogliere la sua amata compagna. Fonti ufficiali sostengono che l’ex ballerino di “Amici” fosse impegnato con la conduzione di “Made in Sud”, ma sarà tutta la verità? Scena dal velivolo la Rodriguez, mimetizzata da occhiali da sole e cappello, è stata comunque riconosciuta dal fotografo. Forse provata dal lungo viaggio (o dalla delusione di non trovare l’ex marito), Belen non ha gradito ancora una volta la presenza del paparazzo, scappando via insieme a mamma Veronica, che le portava le valigie.