> > Belen Rodriguez arrabbiata? Ad aspettarla in aeroporto non c'è Stefano

Belen Rodriguez arrabbiata? Ad aspettarla in aeroporto non c'è Stefano

belen rodriguez

Belen Rodriguez è apparsa alquanto infastidita dopo il suo ritorno dall'Argentina: in aeroporto non c'era ad attenderla Stefano ma un fotografo

Appena rientrata dalla sua recente vacanza in Argentina, la splendida Belen Rodriguez si è trovata di fronte a un evento inaspettato. Ad attenderla all’aeroporto milanese non ha infatti trovato l’ex marito Stefano De Martino, come invece evidentemente si aspettava, bensì un’altra presenza poco apprezzata. Cosa sta succedendo alla popolare coppia “scoppiata”?

Sbarcata dunque dal velivolo che l’ha riportata in Italia, la showgirl non si è vista correre incontro l’ex ballerino di Amici. Ad attenderla c’era invece un paparazzo, che l’ha evidentemente alquanto infastidita, mentre intanto mamma Veronica aiutava la figlia a portare le valigie. Come sappiamo, la modella sudamericana è stata spesso sorpresa di recente in compagnia dell’ex marito, anche in atteggiamenti parecchio intimi. Tanto che subito si è iniziato a parlare di un ritrovato amore nella coppia. Tra l’altro, Belen e Stefano erano stati visti insieme anche il giorno della partenza della showgirl per la sua vacanza in madrepatria.

belen all'aeroporto

Belen e Stefano: cosa succede?

Al ritorno di Belen a Milano è dunque scoppiato il mistero su Stefano De Martino, che non si è presentato in aeroporto per accogliere la sua ritrovata compagna. Voci ufficiali sostengono che il danzatore fosse impegnato con la conduzione di Made in Sud, che gli avrebbe dunque impedito di raggiungere Belen a Linate. Scesa quindi dal velivolo, la Rodriguez, mimeticamente nascosta da occhiali da sole e cappellino rosso, è stata invece subito riconosciuta da un fotografo, appostato strategicamente per immortalarla. Forse provata dal lungo viaggio, Belen non ha però mostrato di gradirne la presenza, scappando subito via assieme a mamma Veronica. Il fastidio di Belen sarà stato dettato solo dalla figura del paparazzo? Oppure anche dalla delusione per la mancata presenza di Stefano?

Nel frattempo la bella argentina ha dimostrato ancora una volta la sua poca simpatia nei confronti dei paparazzi anche alla Milano Fashion Week. All’uscita dalla sfilata di Alberta Ferretti, la conduttrice di Tu si que vales ha infatti punzecchiato un fotografo che voleva riprenderla dal basso. Poi, dopo aver anche rischiato di inciampare, Belen è apparsa nuovamente infastidita dalla presenza di altri fotografi, che le intralciavano il cammino verso la macchina. Giornata no oppure insofferenza ai flash inopportuni? Allo stesso evento la Rodriguez ha anche incontrato Chiara Ferragni, con la quale si è scambiata uno sfuggevole saluto. La fashion influencer cremonese, al contrario di Belen, è invece apparsa raggiante e decisamente a suo agio tra il caos della giornata, evidentemente felici di lasciarsi riperdere dagli obbiettivi dei media più importanti.