Brit Awards 2019: Beyoncé e Jay-Z e il ritratto di Meghan Markle
Brit Awards, Beyoncé e Jay-Z ringraziano con un video speciale
Lifestyle

Brit Awards, Beyoncé e Jay-Z ringraziano con un video speciale

Brit Awards 2019
Brit Awards 2019

Beyoncé e Jay-Z "incoronano" regina Meghan Markle. E' così che i due hanno ringraziato per aver vinto il premio per la migliore band internazionale

A Londra hanno vinto il premio per la migliore band internazionale con l’album “Everything is love”. Così le due star dell’hip hop, Beyoncé e Jay-Z, per celebrare l’evento hanno posato davanti a un ritratto di Meghan Markle. La moglie del principe Harry indossa una corona di diamanti e collane di perle come la regina d’Inghilterra.

Come ricorda La Stampa, il quadro che “incorona” regina la Duchessa del Sussex è un riferimento al videoclip della loro canzone “Apeshit”, girato in segreto al Louvre e in cui appaiono di fronte a famose opere d’arte che rappresentano quasi esclusivamente persone dalla pelle bianca, tra cui la Gioconda di Leonardo da Vinci.

Il ringraziamento di Beyoncé e Jay-Z

La cantante che su Instagram ha spiegato il gesto: “In onore del mese della storia nera (celebrato a febbraio negli Stati Uniti), ci inchiniamo a una delle nostre Monna Lisa nere”. Così Beyoncé ha fatto riferimento alle origini afroamericane della madre di Meghan.

Il ritratto reale di Meghan è un’illustrazione realizzata da Tim O’Brien.

La Stampa fa sapere che i due coniugi hanno utilizzato l’immagine in questo ambito all’insaputa dell’artista.

Brit Awards 2019

Lo show è stato aperto da Hugh Jackman, che ha replicato sul palco londinese una scena del suo film “The Greatest Showman”.

Il grande spettacolo prosegue all’O2 Arena di Londra per la consegna dei Brit Awards 2019. I due personaggi britannici dell’anno sono stati Jorja Smith tra le donne e George Ezra tra gli uomini. Premiato Tom Walker come migliore artista rivelazione. Premio alla carriera per P!nk, protagonista di una straordinaria performance sul palco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1153 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.