> > Fedez chiede un selfie a Obama: lui rifiuta

Fedez chiede un selfie a Obama: lui rifiuta

Fedez e Obama

A San Francisco Fedez ha incontrato in palestra Barack Obama, che gli ha clamorosamente negato una foto ricordo

In questi giorni Fedez si trova in America e precisamente a San Francisco, dove ha potuto assistere alla presentazione di un nuovo modello di smartphone pieghevole. Prima di prendere parte all’evento, però, il rapper nostrano si è recato in palestra dove ha fatto un incontro storico alquanto inaspettato. Fedez ha infatti incontrato niente meno che Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti, mentre faceva la cyclette. Federico ha così aspettato che Obama si sedesse sulla panca vicino a lui, per poi chiedergli un selfie. Il cantante ha però incassato un secco rifiuto, come da lui stesso raccontato sui social.

“Il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che avrei voluto fare era quella di prendere il cellulare e urlare “foto, foto, foto”. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità. Ho atteso che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi: “Hey man, good morning”… Io gli ho detto: “Sorry, can I take a picture with you?”. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano, e mi dice: “No”.

Questo è il racconto fatto dallo stesso Fedez in una sua storia di Instagram, dove continua dicendo: “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come questa. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning. O trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo”. Il video del rapper pubblicato su Instagram è risultato dunque parecchio divertente, proprio perché lo stesso Fedez ha ammesso, come italiano, che il suo primo istinto è stato quello di precipitarsi dal Presidente per domandare un selfie.

Fedez scalzato da Obama

Obama, dal canto suo, si è probabilmente rifiutato di fare una foto con Fedez per non attirare eccessiva attenzione su di sé. Ad ogni modo, l’ex giudice di X Factor ha scritto anche su Twitter un post in cui dice di volergli bene lo stesso, nonostante la delusione. Il lato paradossale è stato invece il messaggio della campionessa di scherma Bebe Vio, con la quale Barack Obama ha invece fatto una foto. La giovane ha infatti commentato il post di Fedez scrivendogli: “Il record rimane a me”. Al che il rapper milanese ha risposto: “Vuoi mettere però vederlo sulla cyclette?”.

Intanto un piccolo dramma si è consumato in queste ore in casa Ferragnez. Fedez, in partenza proprio per l’America, si sarebbe infatti dimenticato di comprare la torta per il piccolo Leone, che il 19 febbraio ha compiuto 11 mesi. Così il cantante avrebbe poi rimediato in corner in un modo a dir poco bizzarro. Il neo papà ha dunque posizionato una candelina su una fetta biscottata già rosicchiata, arricchendo il tutto con un commento divertente, che ha scatenato ilarità nei fan, ma non certo nel figlioletto!