Isola dei Famosi, Ariadna Romero e Francesco Acerbi
Ariadna Romero: “Io e Francesco Acerbi ci stiamo conoscendo
Lifestyle

Ariadna Romero: “Io e Francesco Acerbi ci stiamo conoscendo

Ariadna Romero
Ariadna Romero

Ariadna Romero rivela: "C'è una persona a cui tengo, ma non so se mi aspetterà". Il corteggiatore sarebbe Francesco Acerbi, giocatore della Lazio

Alessia Marcuzzi chiede conto ad Ariadna Romero della frase indelicata pronunciata da Jeremias Rodriguez. La modella ha ribadito: “Sono single, però ho un pensiero per una persona e non voglio far passare un messaggio sbagliato”. La padrona di casa ha quindi sollecitato la giovane cubana a rivelare il nome del fortunato corteggiatore, ma lei ha precisato: “Preferisco non dire chi è, perché non credo gli faccia piacere”.

Tuttavia, per lei i colpi di scena non sono ancora terminati. La Marcuzzi, infatti, decide di aggiornala di quanto avvenuto in Italia negli ultimi giorni. Il campione della Lazio Francesco Acerbi ha già rilasciato delle dichiarazioni al settimanale “Spy” dicendo che si sono visti per poco e la lontananza potrebbe non giovare alla conoscenza. “Ma questa lontananza…”, si legge sulla rivista di Signorini. La modella ha commentato: “Ci siamo visti pochissimo perché ho passato un mese a Miami. Ci stavamo conoscendo semplicemente, lui è riservato e lo sono anch’io.

Se è venuto fuori ormai posso dire che ci siamo visti poco. Quando ha saputo che sarei partita per l’Isola mi ha detto: “Però non ti assicuro che io sarò qua ad aspettarti”. Lo apprezzo, lo preferisco rispetto a chi dice “Amore mio ti aspetto” e poi ti fa le corna. Io ho fatto il mio, poi vedremo se lui ci sarà ancora”.

L’arrivo di Ariadna

Ariadna Romero è la showgirl cubana sbarcata sulle spiagge dell’Honduras come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo l’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, anche Ariadna si aggrega come naufraga della quinta puntata.

L’arrivo di Ariadna ha surriscaldato l’Isola. Con la sua energia sembra aver dato nuova forza ai naufraghi. “E’ una persona solare, arriva da un paese che amo”, commenta Ghezzal, che sembra essersi particolarmente affezionato alla showgirl. Gli amici lo prendono in giro: “Ha un sorriso sempre stampato sul viso e da quando è arrivato non dorme più la notte”. Ma lui ha prontamente risposto: “Invece ora dormo benissimo”. Molte immagini lo mostrano vicino alla cubana, tra baci e abbracci amichevoli.

Anche Brosio sembra essere rimasto colpito dal fascino della giovane Ariadna. Le cede la rete per la pesca e le osserva le curve sinuose. Ai fan dell’Isola non è passata inosservata neppure la battuta di Jeremias, a cui lei ha risposto con un pianto disperato. Quindi ha confidato: “So che Jeremias ha parlato con la massima ingenuità, ma io a casa ho una persona a cui tengo. Sono single, ma sto conoscendo una persona a cui tengo molto e non vorrei che certe frasi venissero fraintese”.

Chi è Ariadna Romero

Ariadna è nata a Fomento il 19 settembre 1986. Laureatasi in Giurisprudenza, la showgirl è arrivata in Italia nel 2009 grazie a un servizio fotografico realizzato a Cuba da una troupe italiana. Nel Belpaese la sua carriera è tutta in ascesa.

L’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 è stata sposata per un paio d’anni con il cestista Lorenzo Gergati. In seguito, si è legata sentimentalmente con il velino moro di “Striscia la Notizia” Pierpaolo Pretelli, con il quale ha avuto un figlio, Leonardo. La loro relazione, però, è recentemente volta al termine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1153 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.