Jeremias Rodriguez: "Non sono interessato ad Ariadna"
Jeremias Rodriguez: “Non sono interessato ad Ariadna”
Lifestyle

Jeremias Rodriguez: “Non sono interessato ad Ariadna”

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez

Dopo la battuta piccante e la gelosia di Soleil, Jeremias Rodriguez chiarisce: "Non mi interessa Ariadna, altrimenti ci avrei provato con entrambe"

Sull’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge giocano a fare i piccioncini mentre il resto dei naufraghi è spossato dalla fame. Ai consueti screzi, si aggiunge il litigio a suon di parolacce tra Soleil e Luca Vismara e il fraintendimento a luci rosse tra Jeremias e Adriadna Romero che scoppia a piangere.

Soleil e Jeremias hanno trascorso due giorni su Isla Bonita e pare abbiano consumato. A confermarlo sarebbe stato l’argentino, che al ritorno dalla giornata su Isla Bonita ha risposto con un sorriso eloquente alla domanda di Marco Maddaloni: “Avete tromb**o? E allora è andata”.

Mentre nelle acque cristalline dell’Honduras la cubana scherzava con Soleil, Jeremias a freddo le ha chiesto: “Vuoi scop**e?”, lasciando allibite e alquanto incredule sia Adriadna sia Soleil. La modella ha provato a replicare, ma Jeremias ha insistito: “Vuoi scop**e? Non sto dicendo io e te, sto parlando di voglia”, Adriadna si è allontanata senza rispondere, mentre Soleil ha reagito con un “Vaff***lo”.

Ma il fratello di Belen non ci sta: “No, con me così non lo fai, siamo culture diverse”. L’ex partecipante di Uomini e Donne è rimasta contrariata dalla mancanza di tatto di Jeremias e in un confessionale ha ammesso: “Non mi sono ingelosita però mi ha dato fastidio, perché ho visto che scherzava su argomenti sessuali”.

La tensione tra la neo coppia si è stemperata con un bagno al tramonto condito da lunghi baci. A criticarli, i naufraghi adagiati sulla spiaggia. Il più seccato è Luca Vismara, che commenta: “Ci sono donne che si devono nutrire solo se sono in coppia, singole non direbbero un minimo di aria fritta. Mi dispiace per lui. È venuta a fare la principessa sul pisello”. E Sarah Altobello replica ironica: “No quello l’ha trovato”. In diretta, durante la sesta puntata del reality capitato da Alessia Marcuzzi, Jeremias ha voluto chiarire la questione.

Jeremias Rodriguez rassicura Soleil

La Marcuzzi e le sue due opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, hanno avviato il programma parlando del flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè e sul fascino che Ariadna Romero esercita sul fratello di Belen.

Tornati in studio, Soleil commenta: “Io gelosa di Ariadna? No, mai. Però mi ha fatto un po’ solletico questa situazione”. L’argentino replica ironico: “Ora la gelosia si chiama solletico”. Ariadna Romero fa sapere che si è allontanata da Jeremias per non creare problemi tra loro. Il giovane chiarisce di non avere interesse per la Romero: “Altrimenti ci avrei provato con tutte e due”, ha infatti dichiarato. Alda D’Eusanio lo rimprovera: “Voglio vedere quando avrai fame se ti funzionerà la bacchetta da rabdomante”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1153 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.