Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Quanto guadagna Barbara D’Urso
Lifestyle

Quanto guadagna Barbara D’Urso

Quanto Guadagna Barbara D'Urso? Proviamo a fare il punto sui suoi numerosi impegni, che la vedono quotidianamente in onda sulle reti Mediaset

Barbara D’Urso, approdata al mondo della televisione negli anni ’70, è ormai da moltissimo tempo uno dei volti televisivi più noti del paese. Inizialmente approdata agli sudi di Telemilano 58, è poco dopo giunta in Rai, dove ha partecipato a diversi varietà. Arrivando anche ad affiancare il mitico Pippo Baudo nella conduzione di Domenica In. Ma a Barbara non bastava però la conduzione televisiva, voleva cimentarsi anche con la recitazione. Da questa volontà nasce quindi la sua partecipazione ad alcune fiction televisive, come per esempio è avvenuto con La Dottoressa Giò. Un soggetto tanto gradito al pubblico da determinarne il ritorno sugli schermi con la terza stagione della serie.

I numerosi impegni televisivi della D’Urso

Tutti lavori ai quali introiti – sicuramente non indifferenti – si devono sommare il ritorno alla conduzione di Show televisivi quali per esempio Il Grande Fratello, La fattoria, Un due tre stalla e Reality Circus. La D’Urso, solo nel corso del 2018 ha presentato l’ultima edizione del Grande Fratello, e conduce ora Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Insomma, con una simile presenza televisiva, quanto guadagnerà Barbara D’Urso?

Ma quanto guadagna Barbara D’Urso?

Nel 2015, nel corso di una intervista alla trasmissione radiofonica “La zanzara”, in onda su Radio24, la D’Urso aveva dichiarato di guadagnare circa 500.000 Euro l’anno. Una cifra che in molti hanno considerato irrealisticamente bassa, considerato il numero di trasmissioni da lei presentate. Sopratutto se consideriamo che, stando a quanto dichiarato dalla testata Money.it, il cachet di Barbara sarebbe di circa 8000 euro a puntata, solo per quanto riguarda i talk show pomeridiani. Nessun dato invece sui compensi per le trasmissioni in onda nel corso della prima serata televisiva.

Un’altra indicazione sulla sua situazione patrimoniale ce la da, per sua stessa ammissione, nel corso di una puntata di Scherzi a Parte. Nel corso della quale uno dei principali volti di Canale 5 ha affermato di avere otto mutui da pagare. Ad aiutarla con un simile impegno, può però fortunatamente fare conto su un contratto a lunga durata con Mediaset.

Anche in questo caso però, non abbiamo nessuna informazione sul compenso pattuito per la sua quotidiana permanenza sulle reti del Biscione. Insomma, pur non sapendo di preciso quanto possa guadagnare, possiamo con certezza affermare che non si troverà di certo a navigare in cattive acque.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Quanto guadagna Barbara D’Urso

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche