> > Gerry Scotti lancia una frecciatina a Fedez e J-Ax

Gerry Scotti lancia una frecciatina a Fedez e J-Ax

gerry fedez j-ax

Nel corso dell'ultima puntata di "Chi vuol essere milionario?", il presentatore pavese ha lanciato una velata frecciatina a Fedez e J-Ax

Durante una delle ultime domande della puntata del 21 febbraio 2019 di Chi vuol essere milionario? Gerry Scotti ha lanciato una velata shade a Fedez e all’ex collega J-Ax. Alla concorrente è stato domandato di rispondere sul “perché” più cercato in Google nel corso del 2018. Tra le quattro risposte presenti una recitava proprio: “Perché hanno litigato Fedez e J-Ax?”. Il presentatore lombardo ha così colto la palla al balzo per ironizzare sulla terza opzione, dicendo: “Ma tu sapevi che J-Ax e Fedez hanno litigato? Beh, io ho dormito lo stesso”.

Subito sui social si sono scatenati i commenti di chi, come Gerry, ha sottolineato la mancanza di interesse in merito alla lite tra i due rapper. Ricordiamo che i due, dopo un disco intero e molti singoli di successo, si sono detti addio a seguito del concerto-evento di San Siro. La fine del loro sodalizio lavorativo era stata del resto annunciata, quando entrambi affermarono che avrebbero proseguito le rispettive carriere da solisti. Nel corso dei mesi seguenti, tuttavia, si fecero largo altre verità.

Fedez e J-Ax: motivi della separazione

Qualche tempo fa, ad esempio, la rivista Chi aveva svelato i possibili motivi che starebbero stati alla base della rottura tra Fedez e J-Ax. Il concerto di San Siro, soprannominato dai due come “La finale”, avrebbe dovuto essere effettivamente l’ultimo atto del connubio musicale tra i due artisti milanesi. La notizia, come detto, era nell’aria da tempo, per diretta ammissione degli interessati, ma quello che non si sapeva erano però le reali motivazioni della loro decisione.

Il perché della rottura tra i due sarebbe stato dunque legato alla questione connessa alla marijuana legale. La causa, sposata appieno da J-Ax, che ne produce una sua varietà chiamata appunto ‘Maria Salvador’, non era invece nelle corde di Fedez, che non aveva intenzione di condividerla. Per questo Federico avrebbero preferito abbandonare il progetto del duo con l’ex frontman degli Articolo 31, evitando qualunque coinvolgimento con lo spinoso problema. A rendere più concreta tale ipotesi aveva contribuito lo stesso Gabriele Parpiglia. Il giornalista di Chi aveva infatti condiviso su Instagram una foto di J-Ax, commentandola poi con i suoi fan. In realtà, i diretti interessati non sono mai stati chiari sulla questione, lasciando aperta la possibilità di ipotizzare diversi scenari. Dove starà dunque la verità? Forse non lo sapremo mai. Quel che è certo è che anche da soli, sia Fedez sia J-Ax sembrano farcela benissimo!