> > Isola: ex gieffini commentano Marina La Rosa: "Donna ambigua"

Isola: ex gieffini commentano Marina La Rosa: "Donna ambigua"

Marina La Rosa

Alcuni ex compagni del Grande Fratello hanno commentato Marina La Rosa, attualmente naufraga all'Isola dei Famosi

Marina La Rosa pare essere entrata con tutti i piedi nella bufera all’Isola dei Famosi. Ex gieffina della prima edizione del reality più noto di sempre, la oggi 42enne showgirl è naufragata in Honduras in qualità di naufraga dell’Isola dei Famosi. A parlare di lei sono dunque intervenuti alcuni suoi ex colleghi del famoso programma di Cinecittà.

Salvo Veneziano, ad esempio, ha così precisato: “È una donna ambigua. Sembra una brava ragazza, un’animalista e una persona dolce. Ma ogni tanto emerge la sua astuzia tipicamente siciliana che la rende antipatica”. Come confessato al settimanale Nuovo, l’ex pizzaiolo oggi imprenditore non credeva di poterla vedere in Honduras. “Aveva detto di non voler partecipare al reality, quindi mi sono stupito di vederla all’Isola. Sia per la poca coerenza sia perché fa una vita agiata: il marito è ricco di famiglia e hanno anche un maggiordomo”.

Marina La Rosa all'Isola dei Famosi

Meno tagliente è stato invece il commento di Roberta Beta, conduttrice radiofonica e anche lei grande protagonista della prima edizione del Grante Fratello. “Le persone vanno conosciute fino in fondo. Credo che Marina sia una persona timida, che agisce per difesa. Si vede che lei è una ragazza buona, in quello che fa non c’è cattiveria. Ma è difficile avere a che fare con lei”. Prende invece le parti della “gatta morta” lo chef vicentino Lorenzo Battistello. “Mi è sempre piaciuta, mi piace e sono dalla sua parte. Non deve dimostrare niente, perché la sua carriera l’ha fatta. Oggi è mamma di due figli e non penso sia andata all’Isola per un rilancio. È un personaggio controcorrente, può piacere al pubblico e quindi potrebbe essere premiata”.

Marina La Rosa al Grande Fratello

Marina La Rosa ieri e oggi

Una volta uscita dal loft di Cinecittà, Marina La Rosa divenne per un breve periodo una vera e propria celebrità. Fu anche richiesta dal calendario di Max, per cui posò con 12 scatti supersexy. Marina volle poi studiare recitazione, ottenendo piccoli ruoli in alcune serie tv, come “Un Posto al Sole” e “Carabinieri 2”. Venne anche chiamata per una piccola apparizione nella storia soap opera americana “Beautiful”, mentre alla fine del 2018 è tornata in tv come opinionista a “Mai dire Talk”, show comico della Gialappa’s Band. Oggi Marina La Rosa è inoltre tornata a essere protagonista del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove sta già facendo parecchio discutere. Tra apprezzamenti e piccoli sotterfugi, potrebbe anche essere una delle potenziali vincitrici del reality di Canale 5.