> > Isola: Riccardo Fogli insulta Ariadna, web chiede squalifica

Isola: Riccardo Fogli insulta Ariadna, web chiede squalifica

riccardo fogli all'isola dei famosi 2019

Riccardo Fogli rischia la squalifica all'Isola dei Famosi? Ecco cosa è successo tra lui e Ariadna Romero

All’Isola dei Famosi le precarie condizioni dei naufraghi si stanno ripercuotendo anche sugli atteggiamenti dei concorrenti. Poche ora fa, ad esempio, anche il pacatissimo Riccardo Fogli pare essere stato protagonista di una sfuriata pazzesca contro una delle donne dell’isola. “Nominerò a vita questa z*****a” sarebbero dunque state le parole dell’ex Pooh rivolte niente meno che alla nuova arrivata Ariadna Romero. Riccardo pare essere dunque rimasto parecchio amareggiato dalla nomination fattagli dalla modella cubana. Ma è bastato solo questo a provocante l’ira funesta e a rivolgerle parole così dure?

Sicuramente in Honduras alcuni naufraghi stanno passando un periodo di poca serenità. Nelle ore che li separano dalla diretta dello scorso mercoledì 20 gennaio, alcuni degli equilibri di gruppo sono stati decisamente scombussolati. Tra i diversi malumori che si avvertono tra i concorrenti, come detto, si è fatto sentire soprattutto quello di Riccardo Fogli. Il cantautore pare infatti essere rimasto piuttosto infastidito dalla nomination appioppatagli dalla nuova entrata sull’isola. Quella di Ariadna Romero è stata dunque per l’artista come una vera e propria pugnalata alle spalle.

Riccardo Fogli verrà squalificato?

Le parole di Fogli riguardo a questa situazione sono state decisamente forti. “Una nomination che non mi aspettavo da lei. Non c’era stata nessuna traccia di malumore tra noi”. Il cantautore ha più volte sottolineato di non aver avuto nessun tipo di sentore di una possibile nomination da parte della modella nei suoi confronti. Forse proprio per questo ne è rimasto così colpito e addolorato.

Riccardo Fogli, inoltre, nella medesima puntata passata del serale ha avuto modo di vedere la moglie Karin Trentini. La donna si è infatti appositamente recata in Honduras per affrontare il marito dopo le voci che parlavano di un suo tradimento durato ben 4 anni. L’ex Pooh di Pontedera ha così scoperto in diretta tv le rivelazioni emerse sul matrimonio, nonché sull’enorme polverone mediatico che si è innalzato nel mondo del gossip. “Ci metto la mano sul fuoco, mi fido ciecamente di mia moglie” ha però reagito Fogli, spiazzando letteralmente tutti quanti. “È la donna più importante della mia vita”. L’incontro si è dunque risolto nel migliore dei modo, con Riccardo che non ha nemmeno affrontato la questione del tradimento con la moglie, sicuro del loro amore al cento per cento.

Intanto, a grande sorpresa di tutti i telespettatori, tra gli eliminati della serata c’è stato anche Stefano Bettarini, che ora si trova a dover passare la settimana nell’Isola che non c’è, in compagnia di Kaspar Capparoni.