> > Matteo Salvini compra casa sul Gargano

Matteo Salvini compra casa sul Gargano

salvini casa gargano

Matteo Salvini starebbe comprando una casa sul Gargano. Ad occuparsi della sua sistemazione sarebbe l'amico imprenditore Massimo Casanova

Matteo Salvini starebbe ricavandosi una casa per le vacanze sul Gargano, a Marina di Lesina. Un posto da lui conosciuto molto bene, e già frequentato in passato. È infatti proprio a Lesina che Massimo Casanova, amico fraterno del Ministro del’Interno, ha una tenuta di 600 ettari. Una proprietà situata sul lembo terra che divide il lago dl mare, e nel quale Salvini era già stato nel corso dell’estate del 2018 accompagnato dall’allora fidanzata Elisa Isoardi. E alla quale avrebbe recentemente fatto ritorno in occasione delle elezioni regionali in Abruzzo.

L’abitazione nella tenuta dell’amico

Secondo quanto riferito dal quotidiano FoggiaToday, il Ministro dell’Interno starebbe ricavando una abitazione nella tenuta dell’amico imprenditore. E sarebbe proprio Casanova, ad occuparsi della messa a punto di quella che dovrebbe essere la nuova casa delle vacanze del leader leghista.

Notizia smentita dallo stesso Casanova

Una notizia che viene commentata anche dallo stesso Casanova, diventato famoso per essere stato tra i primi a lanciare la fortunata stagione degli happy hour a Milano Marittima, e affermatosi con il marchio Papeete Beach. Un brand trasformato nel tempo anche in una linea di abbigliamento ed icona della movida estiva.

Secondo Casanova si tratterebbe però di “Una notizia infondata. Quando può Salvini scappa qui da me per trascorrere del tempo facendo passeggiate o andando a pescare in barca”. Insomma, non sarebbero quindi vere le voci secondo le quali il capo del Viminale starebbe comprando una casa. La sua tenuta, insomma, resterebbe semplicemente “Un posto dove Salvini viene a riposarsi”.