Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne, la commovente dichiarazione del padre di Lorenzo
Lifestyle

Uomini e Donne, la commovente dichiarazione del padre di Lorenzo

Uomini e Donne
Uomini e Donne

“Tu fai vedere il lato superficiale, dello sbruffone, in realtà lo fai per pudore”. A Uomini e Donne la dedica del padre di Lorenzo ha commosso tutti

Affetto, colpi di scena e dediche strappa lacrime commuovo i fedelissimi fan di Uomini e Donne. Anche in occasione della messa in onda in prima serata della seconda puntata speciale del programma, Maria De Filippi ha dominato il palinsesto televisivo conquistando 3.451.000 spettatori e il 17,81 % di share. Milioni di telespettatori sono rimasti sintonizzati per scoprire in diretta la scelta di Lorenzo Riccardi. E’ lui il protagonista assoluto della serata, a cui il papà ha dedicato parole commoventi.

Uomini e Donne, la dedica per Lorenzo

Il padre di Lorenzo Riccardi, durante la puntata di Uomini e Donne La Scelta, commuove tutti attraverso una sorpresa organizzata da Giulia Cavaglia. La corteggiatrice riesce a rendere felice il tronista facendogli vedere un filmato che vede protagonista una delle persone per lui più importanti.

E’ il padre di Lorenzo a sorprendere, realizzando una dedica importante per il figlio, che non riesce a trattenere le lacrime. Forti emozioni anche per il pubblico, non abituato a vedere il lato più dolce e tenero del tronista.

Proprio suo papà fa presente che il tronista tende a mostrato un lato superficiale e ironico di sé stesso, riporta Gossip e Tv.com. In realtà, lui lo conosce bene e sa che il suo atteggiamento è legato ad alcune sue paure. Così il padre, in lacrime, ha voluto porgere dei ringraziamenti speciali al figlio, pronto a fare la sua scelta al Castello.

Le parole del padre

“Tu fai vedere il lato superficiale, dello sbruffone, fai il pigliaccio, in realtà lo fai per pudore”. Comincia così la dedica del padre. Lorenzo è molto legato al padre. A lungo lo ha aiutato all’interno della sua autofficina.

Il tronista, infatti, ha sempre dichiarato che il papà ha vissuto un periodo molto difficile, durante il quale lui ha cercato di aiutarlo il più possibile. Nel filmato il padre ha confermato quanto rivelato dal tronista, specificando di aver avuto un problema di salute. “Papà non è stato bene e in quei momenti mi sei stato vicino, per me e per tutta la famiglia.

Mi ricordo quando io ero messo così e così e tu hai preso le redini in mano”, lo ringrazia profondamente commosso e con immenso affetto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1509 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.