> > Uomini e Donne, la scelta: Claudia dice sì a Lorenzo

Uomini e Donne, la scelta: Claudia dice sì a Lorenzo

scelta lorenzo

Il tronista Lorenzo ha fatto la sua scelta. Claudia dice sì, Giulia: "Uomini semplici fanno scelte semplici. Non ti odio".

Festa al castello anche per il tronista Lorenzo Riccardi che ha preferito Claudia a Giulia. La puntata speciale di Uomini e Donne è andata in onda in prima serata, venerdì 22 febbraio. Contrariamente a quanto successo la settimana precedente alla collega Teresa Langella, la prescelta si è presentata alla festa e ha detto sì al bel tronista, non prima, però, di essersi presa una sua piccola vendetta.

Il sì di Claudia

Lorenzo è nel gran salone in compagnia di familiari, amici e cast di Uomini e Donne. Si chiacchiera e si mangia mentre si attende l’arrivo della ragazza. La tenda si apre e Claudia compare davanti agli occhi del tronista. Quest’ultimo sorride di felicità tra gli applausi dei presenti. E’ a questo punto, però che la giovane fa un gesto a Lorenzo che era già pronto ad abbracciare la giovane. “Tu lo sa che dovrei dirti di no – ha detto – ma come faccio?”. E’ quindi un sì. I due si baciano appassionati. “Mi hai fatto passare una giornata infernale. Sono stata in ansia. Mia madre e io eravamo negative”.

La delusione di Giulia

Come previsto dal format, prima di incontrare Claudia, Lorenzo ha dovuto affrontare Giulia e la sua famiglia per spiegarle in motivo del rifiuto. La corteggiatrice non ha nascosto lo sguardo di delusione di fronte alle spiegazioni del ragazzo. “Il mio cuore non urla il tuo nome, altrimenti la scelta saresti stata tu – ha spiegato Riccardi -. Ti auguro il meglio perché non ti manca niente. Mi hai insegnato tanto”. La ragazza però fatica a credergli: “Penso tante cose belle di te, tranne una. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelte semplici. Non penso che tu mi abbia mai capita davvero. Non ti odio, per odiarti dovrei amarti“.