> > Grande Fratello, morta ex concorrente: era nuda e aveva droga in corpo

Grande Fratello, morta ex concorrente: era nuda e aveva droga in corpo

Trovata morta ex concorrente del Grande Fratello: aveva 42 anni

Trovata morta ex concorrente argentina del Grande Fratello. Aveva assunto alcol e cocaina. L'avvocato della vittima: "Penso sia stata uccisa".

Durante le prime ore di sabato 23 febbraio è stato ritrovato a nord di Buenos Aires il corpo senza vita di Natacha Jaitt. Si tratta di una modella, attrice e conduttrice televisiva argentina diventata famosa in Spagna e in Sudamerica dopo aver partecipato all’edizione spagnola de Il Grande Fratello nel 2004. La donna è stata ritrovata dalle forze dell’ordine nuda, su un letto a Benavideo. Stando alle prime indicazioni fornite dalla polizia argentina sembra che Natacha Jaitt abbia assunto una grande quantità di alcol e cocaina.

Il giallo sulla morte di Natacha Jaitt

Come riporta Leggo, attorno alla morte dell’ex concorrente del Grande Fratello aleggia un mistero che non è ancora stato risolto dalle indagini. Qualche mese prima della tragica morte, la quarantaduenne aveva pubblicato un tweet che, a posteriori, potrebbe rivelarsi un indizio prezioso per la soluzione del caso. “Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…” aveva scritto Natacha Jaitt.

Nonostante la polizia abbia informato che nel corpo della donna si trovasse un grosso quantitativo di stupefacente, Alejandro Cipolla, avvocato della donna, si è dimostrato dubbioso. “Penso sia stata uccisa” ha infatti dichiarato. Il medico della polizia scientifica non ha però rilevato segni di violenza sul corpo della donna. “La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina” ha spiegato. Si devono attendere i risultati dell’autopsia per determinare quale effettivamente sia stata la causa di morte.